FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Wild Things - Il bosco dei più-pazzi", i PanPers alla conduzione del nuovo gameshow per bambini targato Boing

Al via dal 12 settembre. Ogni puntata vedrà quattro coppie di concorrenti, formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto, sfidarsi in una location davvero unica

Ufficio stampa

Il duo comico PanPers condurrà la nuova produzione originale di Boing "Wild Things - Il bosco dei più-pazzi", che andrà in onda in esclusiva sul canale e sulla Boing App a partire dal 12 settembre.

Il nuovo gameshow, che conferma l’impegno di Boing nell'offrire ai bambini e alle famiglie produzioni originali sempre innovative, è prodotto da Banijay Italia e vedrà in ogni puntata quattro coppie di concorrenti, formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto, sfidarsi in una location davvero unica: un bosco.

Qui, il concorrente bambino guiderà l'adulto della sua squadra che dovrà affrontare le sfide indossando uno spassoso e ingombrante costume che lo trasformerà in uno degli animali del bosco rendendo i movimenti non proprio semplicissimi. Spetterà ad Andrea Pisani e Luca Peracino (alias i PanPers), cabarettisti, conduttori, attori e YouTuber con oltre 1milione di follower, seguire i concorrenti e commentarne le gesta.

 

Il divertimento per tutta la famiglia e in puro stile Boing è assicurato. “E' la prima volta - ha dichiarato Andrea - che conduciamo un programma dedicato ai bambini e ne siamo estremamente entusiasti. "Wild Things - Il bosco dei più-pazzi" è uno show divertente e originale, lo abbiamo da subito trovato nelle nostre corde". "L’atmosfera che si è creata sul set è stata meravigliosa - ha continuato Luca -. I concorrenti sono stati in grado non solo di divertirci ma anche di sorprenderci. Nel programma avviene questa inversione dei ruoli dove è il bambino che 'guida' l'adulto. Tutti si mettono in discussione con grande spirito di ironia ma soprattutto dando un enorme valore al gioco di squadra. Siamo certi che nel seguire questo pazzo show si divertiranno moltissimo i bambini ma anche gli adulti".

 

Andrea Pisani e Luca Peracino (classe 1987), amici dai tempi dell’infanzia, iniziano a cimentarsi come duo comico di cabaret durante il primo anno di università, quando gli insegnati di teatro notano e incoraggiano la spiccata vena comica dei due giovani torinesi. Nascono così i PanPers. Nel 2008 partecipano al Laboratorio del Cab41 a Torino e in seguito entrano a far parte prima del Laboratorio Zelig di Torino e poi in quello di Milano. Nel 2009 approdano alla trasmissione "Colorado" come parte del cast fisso e nel 2019 debuttano come conduttori. Nell’autunno 2021 partecipano allo show comico di Italia 1 "Honolulu" in veste di autori e conduttori. Nel 2022 sono chiamati a condurre il nuovo show comico del canale Nove "Only Fun" e ora "Wild Things - Il Bosco Dei Più-Pazzi".

 

Nel corso degli anni hanno preso parte ai film: "Fuga di Cervelli" (2013) di Paolo Ruffini, "I Babysitter" (2016) di Giovanni Bognetti e "Cambio Tutto" (2020) di Guido Chiesa. Oltre alle diverse esperienze cinematografiche e televisive, Andrea e Luca hanno collezionato diversi successi anche grazie alla loro attività sui social. Contano infatti 1,14 milioni di iscritti su YouTube con oltre 260.000.000 visualizzazioni, più di 2 milioni di follower su Facebook, più di 560mila follower su Instagram e circa 517mila follower su TikTok.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali