La moglie di Icardi intervistata da Chiambretti a “CR4 – La Repubblica delle donne”
Wanda Nara è una delle ospiti di Piero Chiambretti, nella puntata del 18 dicembre a “CR4 – La Repubblica delle donne” su Retequattro. La moglie di Icardi ha detto la sua a proposito degli ormai famosi consigli sessuali di Antonio Conte: “Dovrei provare a farlo prima della partita ma Mauro è molto professionale e prima di giocare non fa niente. Solo dopo il match se è andato bene, perché se la gara va male non mi vuole neanche vedere”.
LEGGI ANCHE >
La showgirl ha parlato anche di com'è Icardi in veste di padre e poi di come Maxi Lopez vive il rapporto tra lo stesso Mauro e i suoi tre figli: “Prima di tutto, lo ribadisco, io ho lasciato Maxi, sono tornata in Argentina e solo dopo ho iniziato una storia con Mauro. Avevo tre bambini piccoli e non è stato facile tornare in Argentina e iniziare tutto da capo. Per me aver trovato una persona come Mauro, che era giovanissimo, è stato importante: non è stata una scelta solo per me, l’ho scelto anche perchè lui amava già i miei bambini”.
E poi ha raccontato: “Educo i miei figli cercando soprattutto di trasmettergli personalità: ho anche un bambino tifoso della Juve, il più piccolo. E magari dirlo o mettere una foto sarebbe stato sconveniente. Il più grande invece è interista da sempre, anche prima di conoscere Mauro. Non posso dire a un bambino che va a scuola a Milano di non indossare una maglia per non infastidire Lopez. Penso che Maxi debba essere orgoglioso che io abbia scelto una persona che ama i nostri bambini”.
TI POTREBBE INTERESSARE: