FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Walter Nudo in attesa di essere operato: "Sta facendo degli esami"

Lʼattore è arrivato in Italia da Los Angeles e si sta sottoponendo ad accertamenti per capire lʼesatta natura del malore di cui è stato vittima martedì

Dopo il malore di cui è stato vittima martedì, Walter Nudo è arrivato in Italia da Los Angeles e si trova ricoverato all'Ospedale Monzino di Milano per fare accertamenti in attesa dell'intervento al cuore. "Sta facendo una serie di esami - spiega per lui la Nudofamily - per capire l'esatta causa del malore e per prepararsi all'intervento al cuore per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto!".

Malore per Walter Nudo, i messaggi dei vip sui social: "Siamo tutti con te"

"Ho sentito il nostro Walter Nudo: dice di non preoccuparsi e che adesso sta meglio, forza amico siamo tutti con te", è questo il messaggio dello chef Andrea Mainardi che con Walter ha condiviso l'esperienza del Grande Fratello Vip nel 2018. In tanti hanno deciso di dedicargli un messaggio dopo la notizia del malore che ha colpito l'attore mentre si trovava a Los Angeles. Enrico Silvestrin, attraverso un video su Instagram, ha raccontato di aver sentito Nudo due giorni fa: "Mi aveva detto che aveva ricevuto dal corpo dei segnali e che doveva fermarsi. Spero che si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico e non posso pregare per lui, ma i miei pensieri sono tutti rivolti a Walter". Anche Giulia Salemi, insieme alla mamma Fariba, ha pubblicato un video: "Ciao super Wally. Vedrai che anche questa volta dopo la pioggia ci sarà l’arcobaleno. Sei il nostro super Wally e il nostro calore, la nostra energia e preghiera ti accompagnino". Poi la Salemi aggiunge: "La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally”. Tra coloro che hanno voluto incoraggiare affettuosamente Walter Nudo ci sono anche La Donatella, Fabio Basile, Francesco Monte, Valerio Merola e Stefano Sala: tutti ex concorrenti dell'edizione del Grande Fratelli Vip alla quale ha partecipato anche Nudo.

leggi tutto

"Walter in questo momento si trova all'ospedale Monzino nelle ottime mani del prof. Marco Zanobini - hanno spiegato dalla family -. Walter ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo ed soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto: "thank you, you guys rock !!!".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE