FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Silvio respinge Gemma e la fa piangere: "Basta, mi hai rotto le..."

Il cavaliere vorrebbe qualcosa in più, ma la dama scoppia in lacrime: "Lui ridicolizza i momenti importanti" 

 

A "Uomini e Donne" le richieste di Silvio continuano a imbarazzare Gemma. Durante la puntata del 20 marzo, dedicata interamente alla dama e al cavaliere, Gemma e Silvio si trovano ancora una volta al centro dello studio per aggiornare il pubblico, del dating-show di Canale 5, sulla loro frequentazione. Questa volta, però, il cavaliere del trono over sembra deciso a mettere un freno alla conoscenza della dama e annuncia: "Stasera non ho voglia di uscire con Gemma, mi rompo le p***e di fare un'altra cena". 

 

 

Le richieste di Silvio e il romanticismo di Gemma - Non è la prima volta che il cavaliere chiede qualcosa in più alla dama. I due del trono over si frequentano da un circa un mese, ma Silvio vorrebbe arrivare subito al sodo, mentre Gemma prediligerebbe dei momenti più romantici e meno fisici. Lui vorrebbe godersi la dama in tutti i sensi, mentre lei vorrebbe procedere con più cautela. Ma Silvio non ci sta più e in studio annuncia: "Stasera non ho voglia di uscire con Gemma, mi rompo le p***e di fare un'altra cena. Ancora ore con lei a cena a guardare il piatto? È una noia mortale. Non mi interessa". 

La reazione di Gemma - Il cavaliere poi racconta di aver trascorso un bel pomeriggio con Gemma, ma si mostra spazientito perché la dama sembrerebbe non apprezzare quei momenti e maschererebbe quanto accaduto in studio. "Ieri ti ho detto delle cose belle. Solo che abbiamo un modo diverso di raccontarle", si giustifica la dama prima di scoppiare il lacrime e sfogarsi in studio. "Non nascondo quello che è accaduto tra noi - racconta Gemma - solo che non voglio ridicolizzare quanto accaduto, non sono capace di dire certe cose. Non voglio fare lo show qui in studio". La dama più popolare del trono over, appare molto infastidita e imbarazzata da certe esternazioni di Silvio sia quando sono soli che in studio. 

 

"Penso semplicemente che lui desiderasse sentirti dire che lo desideri tanto quanto ti desidera lui". Con queste parole Maria De Filippi prova a fare chiarezza e a mettere un punto alla discussione tra i due che sembrano non essersi capiti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali