RIVELAZIONI

"Uomini e Donne", Sara dopo l'uscita con Marco: "Avrei voluto dargli un bacio"

I rapporti tra la tronista e il corteggiatore sono tornati a distendersi dopo le incomprensioni delle ultime puntate

12 Nov 2025 - 16:51
 © Da video

© Da video

"Mi sono accorta che più che abbracciarlo lo avrei baciato in quel momento". C'è un po' di imbarazzo ma anche tanta tenerezza nell'ultima esterna di Sara e Marco di "Uomini e Donne". E il rapporto tra i due torna a distendersi, dopo i toni accesi con cui avevano discusso nelle ultime puntate in studio. "Il mio dubbio era sull'attrazione fisica - dice la tronista - ma non c'è più". Ora, infatti, pare essere cambiato qualcosa nel loro percorso all'interno del programma e la chimica è palpabile.

Nelle scorse puntate Marco si era risentito con Sara, che aveva scelto di approfondire la conoscenza con altri ragazzi, tra cui Jakub. Le aveva dato della "falsa" e del "pupazzo" durante il confronto in centro studio. Così, nell'esterna di chiarimento, ha voluto chiedere scusa alla tronista portandole un regalo: un peluche a forma di tigre. "Secondo me caratterialmente ti rappresenta", le dice.

"A me Marco arriva in tutto quello che fa - spiega Sara in studio, dopo l'esterna - Dalla sfuriata da cavallo impazzito al racconto di una cosa sua così personale. Mi arriva". Il ragazzo infatti ha organizzato l'uscita in luogo molto speciale: un parchetto in cui, per un anno, si è trovato ad aspettare l'inizio delle lezioni, perché il papà lavorava presto e lo accompagnava davanti all'istituto di prima mattina. Il corteggiatore racconta di questo anno difficile in cui lui e la sua famiglia hanno subito uno sfratto, e lui si è trovato a fare i conti con situazioni complesse per un bambino di quell'età. Quando Sara svela che lo avrebbe abbracciato e baciato Marco è visibilmente commosso e spiega che rivedersi nell'esterna e raccontare quel periodo della sua vita è qualcosa che lo tocca molto profondamente. "Era commosso anche quel giorno", dice Sara, che infatti aggiunge di essersi trattenuta dal baciarlo perché voleva rispettare il momento di condivisione.