FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

“Uomini e Donne”, la proposta di matrimonio di Riccardo a Ida: "Sei tu la donna della mia vita"

Con gli occhi lucidi e la voce tremante, lui cerca di riconquistare lʼex fidanzata ma la risposta di lei non arriva

“Io ho chiuso”, è così che Ida sembra voler mettere fine alla storia d’amore con Riccardo. Dopo essersi visti al di fuori di “Uomini e Donne” e aver avuto un momento di riavvicinamento, la coppia sembra però destinata a non tornare insieme. Lei è intenzionata a chiudere definitamente la relazione: “Non ho mai finto con te” – spiega Ida – “Sono semplicemente stanca. Sono stanca di aspettare i tuoi tempi”.

 

Una frase che dà il via a una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di Riccardo: “Io dico sempre che quello che ho provato per te è stato sempre per la prima volta. E questo non lo voglio perdere. Ho sbagliato, io non ho intenzione di perderti: il mio non è un sentimento, io sono innamorato di te Ida”. I due continuano a parlare senza però riuscire a capirsi e litigando continuamente: è Maria De Filippi a porre fine al tutto incitando Riccardo ad ammettere luna misteriosa decisione presa a mente fredda in precedenza e di cui nessuno ancora sa nulla.

 

“Ho sbagliato, lo so che ho sbagliato e ti chiedo scusa però ero qui per cercare di rimediare in maniera definitiva”, ammette Riccardo e dicendo così estrae il cofanetto di un anello dalla tasca. Poi prosegue: “Dicevi che le esperienze si vivono una volta sola ed ho pensato che sono stanco anche io di una situazione del genere. Sei tu la donna della mia vita e ti volevo chiedere di sposarmi”. Ida è senza parole, per allentare la tensione Maria De Filippi propone un ballo tra i due: loro accettano ma lei ancora non risponde alla proposta.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali