FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Ivan imbarazza Tina: "Mi piace la tua..."

Il cavaliere spiazza tutti e chiede all'opinionista di uscire, ma lei rifiuta 

 

A "Uomini e Donne" Ivan spiazza tutti. Il cavaliere del trono over si dichiara a Tina Cipollari e le chiede di uscire. "Devo dire che Tina è una donna bellissima, ma dal vivo ancora di più, ne sono rimasto colpito", così il cavaliere 48enne all'opinionista storica del programma che non riesce a nascondere l'imbarazzo. A quel punto Maria De Filippi chiede a Ivan con chi vorrebbe ballare e lui sceglie proprio l'opinionista, ben due volte. 

 

Chi è il nuovo cavaliere - Ivan vive in Svizzera ed è una new entry del trono over. Nella vita fa il medico e a "Uomini e Donne" non ha perso tempo, appena arrivato ha iniziato a vedere Desdemona. Dopo di lei è uscito con Paola e vorrebbe uscire con Michela. Ma c'è un'altra donna che ha colpito il 48enne e lo dichiara nella puntata andata in onda il 16 febbraio. "In televisione è bella, ma dal vivo lo è molto di più", Ivan rivela di essere colpito dalla bellezza di Tina Cipollari e fa sapere di volerla conoscere.

 

La reazione di Tina - "Non me l'aspettavo", dichiara Tina Cipollari che, per la prima volta a "Uomini e Donne", si mostra molto imbarazzata. Tina rifiuta l'invito a cena di Ivan: "Stasera non posso sono impegnata", fa sapere l'opinionista che poi accetta un ballo con il cavaliere. "Questa cosa in qualche modo ti lusinga?", chiede la padrona di casa che nota l'imbarazzo di Cipollari e la esorta ad accogliere con entusiasmo questa novità. L'unica che non sembra felice del'interesse di Ivan per Tina è Gemma Galgani che invita l'opinionista a rimanere al suo posto e a non "mischiarsi" con le dame del parterre femminile: "Vedo che i cavalieri diminuiscono, mentre noi dame aumentiamo". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali