FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Uomini e donne, Claudia punzecchia Lorenzo: "Se tu fai quello che ti pare, io ballo con Ivan"

Nella puntata dedicata al trono classico la corteggiatrice ha spiazzato il tronista avvicinandosi al ragazzo spagnolo

Da una parte l'esterna tra Lorenzo e Claudia, dall'altra un retroscena che ha parecchio infastidito il tronista di "Uomini e Donne". La puntata del trono classico in onda venerdì 8 febbraio ha visto al centro dell'attenzione Claudia Dionigi, che stanca dei comportamenti del tronista al quale si era avvicinata, ha deciso di concedersi una particolare uscita con Ivan.

Come hanno mostrato infatti i filmati delle esterne, mentre Lorenzo aspettava l'arrivo di Claudia, lei era impegnata con lo spagnolo in una lezione di bachata piuttosto "caliente". Quando poi Claudia si è presentata con incredibile ritardo all'appuntamento previsto con Lorenzo, si è giustificata dicendo di aver trovato traffico. Così dopo aver portato alla luce la realtà dei fatti, la ragazza lo stuzzica nuovamente: "Tu fai quello che ti pare, anche io faccio i balli con Ivan".