L'interesse della tronista per Gero Natale solleva numerose polemiche
A "Uomini e Donne" prosegue la conoscenza tra Samantha Curcio e Gero Natale, protagonisti di un'esterna in cui la tronista ha ribadito il suo interesse per il cavaliere, che sembrava invece a un passo dall'abbandonare il programma.
Durante la puntata di mercoledì 17 marzo, però, la scelta di Samantha è stata aspramente criticata da Alessio, con il quale era nata un'intesa iniziale, e soprattutto da Armando Incarnato. Proprio quest'ultimo ha voluto porre l'accento sulle evidenti differenze, fisiche e caratteriali, tra i due pretendenti: "Vedo due persone totalmente diverse, al di là dell'aspetto estetico. Penso che lei, dopo quanto emerso in una sorta di discussione con me sulla poca sensibilità nei confronti di un ragazzo, ad oggi si stia dando una possibilità con Gero solo ed esclusivamente perché è oggettivamente una persona molto sensibile".
Parole che scatenano la reazione dell'opinionista Gianni Sperti, con il quale nasce un acceso confronto: "Questa è una vendetta per quello che ti ha detto lei l'altra volta. Intervieni contro Samantha perché tu fai così, aspetti e dopo attacchi".
Le critiche non finiscono qui, perché Armando rispolvera vecchie dichiarazioni della ragazza, ipotizzando alcuni atteggiamenti poco trasparenti. Parole che non sembrano smuovere Gero, deciso a proseguire nel suo percorso.