FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Una "Milf" per il figlio: Linus vittima dello scherzo de "Le Iene"

Filippo ha fatto credere al conduttore radiofonico di essere fidanzato con una prof 40enne

Cosa fareste se vostro figlio vi dicesse che la sua nuova fidanzata ha il doppio dei suoi anni, è una professoressa della sua università ed è stata cacciata di casa dal marito? È questo quello che ha dovuto affrontare Linus. “Le Iene” hanno infatti confezionato uno scherzo coi fiocchi al direttore di Radio Deejay.

Filippo, il figlio maggiore di Linus e complice del programma di Italia 1 (insieme a mamma Carlotta), ha infatti portato a casa il suo nuovo amore: una sua prof della Cattolica di 40 anni (lui ne ha 22) e con grande sorpresa la donna si è presentata a casa del conduttore radiofonico con una valigia: “Mio marito mi ha cacciata fuori di casa per la storia con vostro figlio”.

“Fili, accompagna questa signora da un’amica per favore” la reazione di Linus, che nei giorni precedenti aveva parlato della questione anche con Nicola Savino, co-conduttore di Deejay Chiama Italia e anche de “Le Iene”. Poi l’indizio finale: la fidanzata di Michele suo secondo figlio è una signora anziana e solo allora arriva la rivelazione: “Linus era tutto uno scherzo”. "Avete rotto", la risposta tra l’arrabbiato e il sorridente del conduttore.