FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Torna il "GfVip", Signorini e il Covid-19: "Test, disinfettanti e precauzioni"

Da lunedì 14 settembre la quinta edizione del reality in prima serata su Canale 5 e si raddoppia venerdì 18 settembre

Tutto è pronto per il "Grande Fratello Vip". Da lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5 torna l'attesissimo appuntamento con reality condotto da Alfonso Signorini affiancato dagli opinionisti Pupo ed Antonella Elia. "Sicurezza e senso di responsabilità vengono prima di ogni esigenza televisiva - spiega Signorini  a proposito del Covid-19 - ma dopo quella situazione così inquietante credo non possa capitare nulla di peggio".

 

LEGGI ANCHE>

Tutto pronto per "Grande Fratello Vip": lunedì tocca ai primi 12 inquilini della Casa

 

Tutti sottoposti a test anticovid, i concorrenti sono stati tenuti in questi giorni un un albergo, isolati, per evitare eventuali rischi. Mascherine sempre quando servono, e disinfettanti in ogni angolo, in studio ci sarà il pubblico, ma ridotto. 

 

GLI OPINIONISTI - Signorini, che per questa quinta edizione dovrà tenere a bada non solo i 20 concorrenti, ma anche l'opinionista che si è scelto, Antonella Elia, accanto al già sperimentato Pupo. "Lo sappiamo che Antonella è una bomba a mano - dice Alfonso - ma quando mi hanno proposto il secondo GfVip ho subito deciso che avrei voluto come opinionista un ex concorrente e quindi lei: è comunque una personalità con le sue fragilità, in grado di emozionarsi ed è questo che vorrei venisse fuori di lei".

 

"E' vero, mi piace essere imprevedibile, ma dico sempre la verità, quindi se la realtà è crudele, io così la descrivo - aggiunge la Elia -. Un po' conosco i meccanismi del reality e mi illudo anche di riuscire a capire chi nella casa sarà veramente se stesso o chi vuole dimostrare di essere diverso: in questo caso esprimerò le mie opinioni negative".

 

"Credo di essere il più serio ed equilibrato dei tre - scherza Pupo - Figurarsi cosa sono loro".

 

 "Grande Fratello Vip", la scheda tecnica delle concorrenti donne della V edizione

 

IL CAST - Del cast ("tosto" lo definisce Signorini, "eccitante", la Elia) fanno parte 20 nomi noti, selezionati tra circa 200 concorrenti. "Non li ho scelti solo perché famosi, ma tra quelli che non lo fanno come un lavoro o per i soldi, che sono poi i concorrenti peggiori - spiega Signorini -. Volevo persone che hanno una spinta, una loro sfida personale o una motivazione".

 

E nell'elenco cita prima di tutti Elisabetta Gregoraci ("che vorrebbe finalmente liberarsi dell'ombra di Briatore") o chi è stanco di essere identificato solo come "il figlio o il fratello di" (Enock Barwuah, fratello naturale del calciatore Mario Balotelli o Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti o Guendalina Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, entrambe rinchiuse nella casa).

 

 "Grande Fratello Vip", la scheda tecnica dei concorrenti uomini della V edizione

 

Primi ingressi dalla porta rossa del loft a Cinecittà  (1.650 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e segrete) il 14 settembre: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

 

Venerdì 18 settembre il programma raddoppia: sarà la volta di Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe,
Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.   

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali