FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tommaso Zorzi paparazzato con la sua nuova fiamma

Dopo la fine della sua relazione con il ballerino Tommaso Stanzani, l'influencer è stato fotografato con Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton


Tommaso Zorzi paparazzato con la sua nuova fiamma - foto 1
Chi

Nuova fiamma per Tommaso Zorzi.

Almeno così sembrerebbe secondo quanto scritto da "Chi", che ha paparazzato l'influencer e vincitore del "Grande Fratello Vip" insieme ad Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton. I due sono stati fotografati insieme all'aeroporto di Linate, dove sarebbero arrivati tornando da una vacanza fatta insieme in Puglia.

Per Tommaso Zorzi è un momento di passaggio. Dopo la fine della sua relazione con il ballerino Tommaso Stanzani, ormai risalente all'aprile scorso, l'influencer ha cercato una nuova serenità sentimentale. Che stando a quanto riportato da "Chi" potrebbe essere arrivata con Andrea Incontri. Gli indizi che portano a un loro rapporto stretto sono diversi. I due dopo essere arrivati a Linate, si sono diretti verso casa di Zorzi, e da lì hanno fatto una passeggiata insieme nel quartiere di Porta Venezia. Poi sono arrivati a bordo di una Vespa in un hotel di lusso della città, Casa Cipriani. Il tentativo di confondere i paparazzi, entrando separatamente, non è andato a buon fine. E così alla fine, all'uscita, sono stati fotografati insieme. 

 

Chi è Andrea Incontri

 Rispetto al rapporto con Stanzani i ruoli si sono invertiti. Se in quel caso era Zorzi quello più grande nella coppia, in questo caso Incontri è decisamente più maturo, avendo 52 anni contro i 28 dell'influencer. Andrea Incontri, oltre che direttore creativo di Benetton, carica che ricopre da circa un anno, è un architetto e stilista. Nel mondo della moda è piuttosto conosciuto avendo lavorato per alcuni dei brand più importanti, da Missoni a Max Mara e Tod's.  

 

  

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali