FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tokyo condivide un divertente backstage de "La casa di carta": gaffe, risate ed errori sul set

Nel video tanti segreti del dietro le quinte della serie spagnola

Mentre i fan attendono la quinta stagione de "La casa di carta", l'interprete di Tokyo, Úrsula Corberò, ha condiviso sul suo profilo Facebook un divertente video backstage della serie Netflix. Le immagini ci trasportano sul set, che nonostante i toni drammatici è segnato da gaffe, risate e momenti di ilarità durante le riprese che mettono anche in mostra il grande affiatamento dell'interno cast. Anche l'enigmatico e serioso Professore si lascia andare, mentre Úrsula è sempre pronta a mettersi in mostra e a scherzare...

LEGGI ANCHE > "La casa di carta 4" è la serie più vista al mondo e per la quinta stagione... c'è già uno spoiler

 

 

Il video è utile per scoprire qualche segreto del dietro le quinte della serie più vista della primavera 2020. C'è chi dimentica le battute, come Nairobi e Tokyo, che raccomanda “Non filmatemi!”, quando sbaglia. La stessa Úrsula Corberó spesso non riesce a mantenere il tono tragico del suo personbaggio e ogni tanto scoppia a ridere mentre sta minacciando qualcuno, o mentre bacia Rio. Poi ci sono i siparietti come quello di Pedro Alonso/Berlino durante il matrimonio del suo personaggio: girare tante ore in mezzo a tavole imbandite è pericoloso sia per la linea che per l'allestimento.

 

 

"La casa di carta" è tornata in streaming su Netflix all'inizio di aprile con gli episodi della Parte 4 inrtattenendo milioni di spettatori durante il lockdown. La serie, nel solo weekend di uscita, ha scalato tutte le classifiche diventando la serie più vista al mondo. Secondo quanto riferito già diversi mesi fa dal sito spagnolo Bluper, lo show sarebbe stato già rinnovato da Netflix per altre due parti, la quinta e la sesta. Come accaduto in precedenza i nuovi episodi dovrebbero essere girati consecutivamente anche se poi rilasciati in streaming in due parti e in due momenti diversi. La notizia comunque non è stata ancora confermata e si attende l'annuncio ufficiale del rinnovo da parte di Netflix.

 

"La casa di carta" senza veli: tutti i nudi delle protagoniste della serie

Tra le serie tv è il fenomeno del momento: "La casa di carta", di cui è appena uscita l'attesissima terza stagione, scatena commenti in Rete. Tra i motivi del suo successo anche la personalità e l'avvenenza delle sue protagoniste femminili, che spesso sono il cardine della vicenda. Da Ursula Corberò (Tokyo) ad Alba Flores (Nairobi) ecco una carrellata di scene sexy da loro interpretate in ruoli precedenti a "La casa di carta".

leggi tutto

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali