FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", Anna conferma il suo addio a Gennaro: "L'amore è un'altra cosa"

Il secondo falò di confronto tra i due si conclude come il primo: ma questa volta è la 26enne a non volerne sapere nulla del compagno

 

Non si  è concluso a lieto fine il secondo falò di confronto tra Anna e Gennaro. I due si erano già lasciati alla fine della seconda puntata di "Temptation Island" quando il 30enne di Torre del Greco (Na) aveva chiesto il confronto immediato con la 26enne per poi lasciarla in lacrime senza dare una seconda possibilità alla loro relazione. Poi il colpo di scena. Il giorno dopo Gennaro chiede un nuovo confronto con la sua compagna che, seppur si presenta, si mostra categorica nella sua decisione. "L'amore  un'altra cosa", spiega Anna che alza così un muro definitivo nei confronti dell'ormai ex fidanzato.

 

"Sono pronto a dimostrartele certe cose", dichiara Gennaro per convincere Anna, ma lei non batte ciglio e, addirittura, gli mostra un filmato. La 26enne dopo il primo falò di confronto ha chiesto di rivedere il tentatore Mario per un ultimo saluto, i due si sono abbracciati a lungo e lei l'ha ringraziato per averle fatto aprire gli occhi. 

Dopo questa esperienza, Anna sembra convinta della sua decisione e di volersi separare per sempre da Gennaro. "Le sue parole sono sempre le stesse - si giustifica la 26enne con la conduttrice, Alessia Marcuzzi - questa volta non ce la faccio". 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali