FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island Vip", Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Non è il momento"

Botta e risposta con la redazione del programma che nega il coinvolgimento della coppia


CLIZIA, PAOLO, GRANDE FRATELLO VIP

Botta e risposta tra la redazione di "Temptation Island Vip" e la coppia nata nella Casa del "Grande Fratello Vip" Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I rumors su una loro presunta partecipazione nel reality si rincorrono da tempo ma lo staff di Maria De Filippi ci tiene a precisare che "non sono mai stati invitati". La replica non è fatta attendere e l'influencer con una storia su Instagram ha precisato: "Ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo".  

LEGGI ANCHE >

Palinsesti Mediaset: riparte il viaggio nei sentimenti di "Temptation Island" 

 

Sull'account ufficiale di Instagram del programma è apparso questo post: "Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi, più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro ma, ad oggi, nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di "aver rifiutato" sono sempre NON veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia. Ma a volte, l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti".

 

La risposta di Clizia non si è fatta attendere: "Volevo chiarire una cosa, non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island - spiega - Le mie parole, forse, sono state mal interpretate. Soltanto, dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta, se avessi fatto in questo momento Temptation Island con Paolo, io ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo. È un’altra fase della nostra vita. Detto ciò, nulla voglio togliere al lavoro eccelso che la redazione di Maria fa e che fa sognare tantissimi italiani".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali