FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island" si avvicina: svelate altre due coppie

Il viaggio nei sentimenti con Filippo Bisciglia dal 2 luglio su Canale 5

"Temptation Island" scalda i motori in vista del debutto di giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5. La nuova edizione condotta sempre da Filippo Bisciglia vede un mix di coppie vip e nip. Dopo l'annuncio di Antonella Elia/Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro/Lorenzo Amoruso, il programma ha iniziato a svelare i concorrenti nip. A Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio si sono aggiunte due nuove coppie, Anna e Andrea e Sofia e Alessandro. Il reality darà loro tutte le risposte che stanno cercando?

LEGGI ANCHE > "Temptation Island", Antonella Elia e Manila Nazzaro presentano i compagni

 

ANNA E ANDREA - Anna (37 anni) e Andrea (27 anni) sono fidanzati da due anni. Lui afferma di essere innamorato della sua ragazza, di amarla e che con lei andrebbe a convivere subito. Lei, però, vorrebbe dare una svolta al rapporto: sigillare il loro amore con un matrimonio e formare una famiglia. Andrea, però, non si sente pronto a questo passo. Anna è spaventata da questo ragionamento, perché ha timore di perdere tempo. Andrea è convinto che il programma possa aiutarli a risolvere questi problemi e ristabilire l’equilibrio nella coppia ed è un modo per dimostrare alla fidanzata che la ama, ma che ha bisogno di tempo per fare il grande passo.

 

 

SOFIA E ALESSANDRO - Sofia (30 anni) e Alessandro sono insieme da circa quattro anni e mezzo. La loro relazione è partita a mille, ma poco dopo sono iniziati i primi tira e molla in particolare quando lui ha scoperto la relazione che Sofia aveva instaurato con un'altra persona per sei mesi.  Lei ha dichiarato di voler sfruttare l'occasione del reality per permettere ad Alessandro di tornare a fidarsi di lei.

 



TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali