Giovedì 17 luglio in prima serata su Canale 5 nuova puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia
© Da video
Nuovi risvolti e intense emozioni nel terzo immancabile appuntamento con "Temptation Island", in onda giovedì 17 luglio in prima serata su Canale5. Il docu-reality più amato dal pubblico torna con una sorprendente puntata ricca di colpi di scena. Dopo gli ultimi avvenimenti, infatti, il viaggio nei sentimenti promette forti turbolenze che mettono a dura prova le sette coppie: solo chi ha il coraggio di mettersi in gioco arriva alla verità. Tra alti e bassi, inaspettate confessioni, importanti prese di coscienza, ma anche momenti di leggerezza e divertimento, i protagonisti continuano a testare la solidità della propria relazione e la sincerità dei propri sentimenti.
. Nella scorsa puntata Alessio aveva chiesto un falò straordinario, ma la compagna aveva rifiutato chiedendo ancora un po' di tempo per mettere in ordine le idee. Dopo essersi presa la pausa di riflessione, Sonia accetterà di rivedere il fidanzato?
E' il momento per Marco di capire cosa fare con Denise, sempre più attratta dal tentatore Flavio. La coppia ha partecipato al programma per superare un vecchio tradimento di Marco, che Denise non ha mai veramente perdonato. Ora, però, il single pare averle fatto perdere la testa.
La coppia ha partecipato al programma perché Sarah, durante la loro relazione, ha ceduto alle avance di altri ragazzi. Nel villaggio la ragazza si è legata a Salvatore tanto da diventarne gelosa. La loro storia è destinata a finire o riusciranno a ritrovarsi?
La relazione tra di loro è in bilico: entrambi hanno molte insicurezze e non sono certi di volerla portare avanti. Durante l'ultima puntata Sonia B. ha poi avuto la conferma di essere stata tradita da Simone e le è crollato il mondo addosso. Dopo il brutto colpo si sarà lasciata distrarre dai single o si sarà chiusa nel suo dolore?