COPPIA DELL'EDIZIONE 2023

Tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura di "Temptation Island" è finita

La coppia aveva partecipato all'edizione 2023, uscendo dal docu-reality separati. Nei mesi successivi, però, erano tornati insieme

08 Lug 2024 - 11:16
 © Instagram

© Instagram

E' finita tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura, la coppia che aveva preso parte all'edizione 2023 di "Temptation Island". A dare l'annuncio ai follower è stata la ragazza: "Come avete potuto intuire la mia relazione con Manuel è finita, ho aspettato prima di dire qualcosa non per hype o altro ma per metabolizzare le fasi di questo momento e riprendere in mano la mia vita". Francesca non ha voluto svelare i motivi della rottura ("per quanto riguarda il motivo, preferirei che non mi faceste domande perché penso sia meglio tacere"), ma pare che il suo ex si sia già consolato con qualche altra ragazza.

Manuel e Francesca di "Temptation Island" si sono lasciati

1 di 10
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Le due versione degli ex a confronto

 La Sorrentino ha infatti invitato i suoi seguaci a non inviarle segnalazioni su Manuel o sue foto in ‘atteggiamenti intimi’: "Ad oggi non è più un mio problema ma preferirei non vedere queste immagini, seppur io conduca la mia vita in totale serenità non mi fa piacere vedere il poco rispetto (prevedibile) post relazione". Le parole della Sorrentino e la richiesta di non inviarle più foto compromettenti sembrano indicare che potrebbe esserci di mezzo una terza persona. Via social, però, è arrivata la versione dell'ex fidanzato. "I motivi della rottura non sono né tradimenti, né la mancanze di rispetto da parte mia. La fine della relazione è dipesa da altri fattori. Sono stanco di ricevere offese e insulti gratuitamente, come se fossi stato io il motivo della rottura. A oggi l'unica cosa che cerco è poter stare bene con me stesso. Mi auguro bene reciproco".

Il percorso di Manuel e Francesca a "Temptation Island"

  Che il ragazzo non fosse esattamente uno stinco di santo si era già intuito dai video che Francesca aveva ricevuto da Filippo Bisciglia l'anno scorso, quando avevano partecipato a "Temptation Island". Da tempo lei sospettava che lui l'avesse tradita durante i loro momenti di "pausa". All'interno del docu-reality il ragazzo aveva confermato i suoi dubbi e Francesca era rimasta allibita dal comportamento di Manuel con le ragazze single (in particolare con Greta). Per questo aveva chiesto un falò di confronto anticipato e aveva lasciato il programma senza di lui.

Il ritorno di fiamma dopo "Temptation Island"

  Qualche mese più tardi, verso dicembre, era però ritornata sui suoi passi  e si erano dati un'altra possibilità. Da allora le cose parevano essersi appianate tra i due, che avevano ripreso a sbandierare sui social il loro ritrovato amore. Tutto procedeva per il meglio fino a qualche tempo fa, quando i follower hanno iniziato a notare una certa freddezza. Ora i sospetti sono diventati certezza: i due continueranno l'estate da single.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri