ERANO USCITI SEPARATI

"Temptation Island": ecco Ludovica e Christian un mese dopo il falò

La coppia, dopo il confronto, si era divisa: ecco come stanno le cose adesso

06 Lug 2024 - 13:47
 © Da video

© Da video

Nella seconda puntata di "Temptation Island" Luodovica e Christian hanno lasciato il docu-reality separati. Il fidanzato aveva chiesto un falò di confronto con la ragazza dopo aver visto diversi video in cui si avvicinava pericolosamente al single Andrea. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la clip in cui si vedono i due chiudersi in bagno per farsi la doccia insieme, eludendo i microfoni con lo scroscio dell'acqua. Il ragazzo aveva deciso di partecipare al programma per capire se poteva dare un'altra chance a Ludovica, che in passato l'aveva lasciato e tradito due volte con la stessa persona. Il comportamento della fidanzata, però, aveva confermato i suoi dubbi e per questi i due si erano lasciati di fronte al falò.

Ludovica: "Dopo Temptation Island Christian spera in un ritorno"

   Dopo un mese i due sono ritornati a "Temptation Island" per raccontare come si sono evolute le cose tra di loro, dopo l'uscita dal programma. Ludovica ha portato via le sue cose dalla casa che condivideva con Cristian. "Ora vivo da sola e sono ripartita da zero, anche a livello lavorativo. Sono serena con me stessa, ho vissuto questa esperienza a pieno. Penso di essere stata coraggiosa e sincera, di aver fatto la cosa giusta per il bene mio e di Christian. La ragazza ha infatti capito che quello che provava per lui non era amore: "Da parte mia non c'è quel sentimento che lui merita di avere, non posso darglielo. Non penso di avergli mancato di rispetto. Una volta fuori ci siamo risentiti al telefono e gli ho spiegato che questa sono io, ma che non gli ho mancato di rispetto. Lui ha capito e spera in un ritorno, non accetta questo distacco da me". E sul rapporto con il single Andrea svela: "In quei momenti mi dava cose che Christian non riusciva a darmi. Ci siamo sentiti un paio di volte, ma non ho rapporti con lui".

"Temptation Island", al via la nuova edizione

1 di 14
© Ufficio Stampa Fascino © Ufficio Stampa Fascino © Ufficio Stampa Fascino © Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Christian: "Non torno indietro, provo a rifarmi una vita"

  Diversa la versione di Cristian. Dopo "Temptation Island" sta ancora elaborando la fine della storia d'amore, ma non è intenzionato a tornare da Ludovica: "La mia decisione l'ho presa e metabolizzata, non mi merito di vedere certe cose. Resta il dispiacere perché ci ho creduto tanto. Se ho perdonato due volte un tradimento è perché amavo molto Ludovica. Da lei mi aspettavo almeno delle scuse per il suo comportamento, invece quando ci siamo sentiti cercava solo giustificazioni. Non ha capito il mio punto di vista: se sei fidanzata non puoi entrare in un bagno con uno che conosci da tre giorni. Se sia successo qualcosa o no, io non posso saperlo. Ora provo a rifarmi una vita e a stare sereno"

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri