LA SECONDA PUNTATA

A "Temptation Island" la separazione di Christian e Ludovica dopo il falò di confronto

Nella seconda puntata del reality di Canale 5 è già tempo di rese dei conti. Il programma si conferma leader assoluto della serata con 3.547.000 spettatori e il 26,76% di share

05 Lug 2024 - 09:41
 © Instagram

© Instagram

La seconda puntata di "Temptation Island" ha messo in scena già le prime rese dei conti nel gioco delle coppie in crisi di questa nuova edizione. Ampliando la distanza e a volte l'abisso tra fidanzate e fidanzati. Lino ha rifiutato per la seconda volta un falò di confronto anticipato chiesto da Alessia, mentre Siria ha rivelato di non essere più sicura di voler stare con Matteo. Ma soprattutto Christian e Ludovica hanno deciso di separarsi dopo l'incontro al falò di confronto anticipato chiesto dal ragazzo.

Lino e Alessia

  Alessia ha chiesto a Lino per due volte il falò di confronto anticipato dopo aver visto le immagini di lui con Maika. Il ragazzo però ha rifiutato per la seconda volta di uscire dal programma, spiegando a Filippo Bisciglia che vorrebbe continuare il percorso, mentre alla tentatrice ha confidato di non sentire la mancanza della fidanzata.

Raul e Martina

  A Raul è stato mostrato un video di Martina insieme al tentatore Carlo. Se da una parte il ragazzo ha mostrato gelosia nei confronti della fidanzata, lei invece ha spiegato che se fosse stata single sarebbe stata interessata a Carlo. Tra i due il problema rimane la gelosia di Raul, che frena lei a iniziare una convivenza.

Matteo e Siria

  Siria ha parlato per la prima volta del rapporto con il fidanzato. "Non sono più sicura di voler stare con lui perché non mi dà più quello che merito", racconta la 22enne che ha conosciuto Matteo quando aveva solo 16 anni. Ora è cambiata, è diventata più sicura di sé stessa e vorrebbe godersi la vita diversamente, fare tutto quello che ancora non ha fatto e soprattutto ricevere più attenzioni da Matteo, che sembrerebbe molto distaccato, dai suoi racconti. "Prima mi accontentavo del poco che mi dava, perché lui è molto frenato caratterialmente. Oggi, invece, mi sento diversa e sento di meritare più attenzioni e complimenti". La ragazza è perentoria: "Non sono sicura di provare gli stessi sentimenti che provavo prima".

Gaia e Luca

  Gaia cerca conferme dal fidanzato Luca, dopo aver scoperto diversi tradimenti. Intanto lui ne confessa altri:. "I miei tradimenti sono stati tre e Gaia li conosce. Ma durante la nostra conoscenza, ce ne sono stati diversi. Il motivo per cui tradisco? È un bisogno fisiologico, forse la voglia di piacere". La ragazza non resta impassibile davanti alle dichiarazioni del fidanzato: pensava che lui si sarebbe impegnato a dimostrarle il contrario e, invece, sembra che Luca non voglia fare altro che rivendicare il suo desiderio di essere libero e infedele. "Sei in grado di amare una sola donna? Perfetto, sono la donna giusta. Non sei in grado? Sei libero di fare la tua vita ma non farmi stare male. Non tornare da me per tornare insieme", dice la ragazza la primo falò.

Ludovica e Christian

 Alla seconda puntata arriva subito il falò di confronto tra Ludovica e Christian. A chiederlo è il ragazzo che non resiste quando vede la sua fidanzata sempre più vicina al tentatore Andrea. Nel docu-reality il 34enne, dopo essere stato tradito due volte, vorrebbe che Ludovica gli dimostrasse di essere cambiata e di aver capito di aver sbagliato. Lei però dopo appena quattro giorni si è avvicinata al tentatore Andrea e tra i due esplode un feeling particolare. A quel punto Christian non resiste e chiede il falò di confronto. Ludovica lo accetta e insieme guardano il video che la riguardano: dopo un bagno in piscina la ragazza a e il tentatore entrano nella casa delle ragazze, si chiudono in bagno dove non ci sono le telecamere e si fanno una doccia calda insieme. Il 34enne è rimsto deluso e ha deciso a voltare pagina e ad andare avanti senza la fidanzata: non è più disposto a perdonare Ludovica che intanto ha provato a giustificarsi spiegando di non aver fatto nulla di male. Christian mette un punto alla relazione, abbandona la spiaggia del falò. 

Successo per la seconda puntata

  Prosegue il successo di "Temptation Island": il secondo appuntamento cresce e si conferma leader assoluto della serata con 3.547.000 spettatori e il 26,76% di share (34,37% sul target commerciale). Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 4.154.000 di spettatori e del 37,13%. Numeri record tra i giovanissimi: media del 50,14% di share tra i 15-34enni. Grande successo anche sui social: "Temptation Island" è stato l’argomento più discusso della serata.

"Temptation Island", al via la nuova edizione

1 di 14
© Ufficio Stampa Fascino © Ufficio Stampa Fascino © Ufficio Stampa Fascino © Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri