FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Temptation Island" ai nastri di partenza: su Canale 5 il viaggio nei sentimenti con Filippo Bisciglia

Da mercoledì 30 giugno in prima serata al via il docu-reality

"Temptation Island", ecco tutti i protagonisti

Mercoledì 30 giugno torna in prima serata su Canale 5 l'attesissimo "Temptation Island", unico docu-reality che tratta di sentimenti e mette alla prova le relazioni di coppia. Narratore del programma Filippo Bisciglia che, giunto all’ottavo anno consecutivo di conduzione, è pronto a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 12 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti: Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

In amore non esistono né regole né manuali a far sì che l’alchimia tra due persone duri per sempre. La vita di coppia è la vita che voglio? Lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? Mi ama davvero? La nostra storia d’amore è solida a sufficienza? Per trovare risposte e per comprendere la vera natura del loro amore sei giovani coppie, non sposate e senza figli in comune, partono per un resort da sogno in Sardegna.

 

E’ così che ci ritroviamo anche questa stagione sulle spiagge soleggiate e dorate dell’Is Morus Relais. Dopo lo sbarco dal caicco sull’isola incantata, le coppie vengono separate per 21 giorni e da quel momento vivono in due villaggi differenti (quello delle fidanzate e quello dei fidanzati) lontani dal loro contesto sociale, dalle loro famiglie e senza contatti con il mondo esterno. Questo periodo sarà sufficiente per valutare i punti di forza ma anche i limiti della propria relazione? Questo lasso di tempo riuscirà a fargli capire la reale natura del loro amore?

 

Ad accompagnarli in questo periodo di separazione, 25 single (12 donne e 13 uomini divisi nei rispettivi villaggi) che vivranno con loro questi giorni cercando di trasmettere serenità e allegria ma allo stesso tempo li accompagnano nel processo di meditazione sulla propria relazione, affinché possano comprendere a fondo i loro sentimenti e far emergere la vera natura del loro rapporto di coppia. Le single donne che partecipano a “Temptation Island” sono Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia e Gabry. Mentre i single uomini sono Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel, Salvatore e Marco.

 

Durante la permanenza, attesissimo dal pubblico è il momento del falò spesso preceduto da rivelazioni a sorpresa di dialoghi e scene mostrate loro al Pinnettu. Nel momento clou dell’incontro in spiaggia Filippo Bisciglia mostra ai protagonisti alcuni video dei propri fidanzati/e che mostrano come i propri partner stanno vivendo questa esperienza: soffrono la loro mancanza o riescono a distrarsi lasciandosi andare e godendosi il tempo libero? Al calar del sole sul ventunesimo giorno finisce il viaggio antropologico. I componenti delle coppie ancora in ballo devono sciogliere ogni dubbio al falò di confronto finale. Finalmente si rincontrano, i loro sguardi si incrociano per la prima volta dopo tanti giorni. E sarà proprio lì che le coppie si diranno se la distanza e l’assenza ha creato la temuta crisi o se l’amore vincerà su tutto. Quali di questi sentimenti avrà la meglio e prenderà il sopravvento? E’ qui che arriva la fatidica domanda di Filippo a cui le coppie sono chiamate a rispondere “Decidi di uscire dal programma con la persona con cui sei arrivato/a o vai via da solo/a?".

 

Ecco le sei coppie di "Temptation Island"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali