FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Taylor Mega, stoccata ad Antonella Elia: "Ringraziami per averti riesumato, non fosse stato per me chi ti c****a ancora"

Lʼinfluencer in un nuovo confronto con la showgirl, assieme alle altre quattro sfere, dopo la discussione da Chiambretti

 

Taylor e Jade Mega sarebbero dovute essere ospiti di "Live – Non è la d’Urso" ma è stata solo la nota influencer a presentarsi. Il motivo lo spiega lei stessa: "Mia sorella non è avvezza al mondo della televisione, è rimasta scottata per gli insulti di Antonella Elia e non ha voluto partecipare anche questa volta. Non è facile andare in televisione ed essere sempre criticata, non è per tutti. C’è rimasta molto male, ha sofferto e ha deciso di non partecipare".


Taylor si ritrova così da sola a fronteggiare gli "sferati" tra cui la stessa Elia, Enrica Bonaccorti e Vladimir Luxuria. L’ex ragazza di "Non è la Rai" ha accusato l’influencer ed ex gieffina, a "#CR4 - La Repubblica delle Donne", di mostrare disinibita e senza ritegno il proprio corpo nudo sui social, lanciando un messaggio negativo. Taylor non aveva perso tempo a ribattere di essere stata attaccata inutilmente e nello studio di Barbara d'Urso la situazione non sembra essere cambiata.


Proprio Taylor è la prima a prendere parola, dopo che sugli schermi è stato fatto passare il suo calendario. "Lo sappiamo tutti che le foto nude le hai fatte anche tu" dice ad Antonella Elia, aggiungendo: "E se dovessi farle in questo momento, ti consiglio di depilarti". Pronta la risposta della showgirl: "Le foto mie nude erano un fatto privato, per una mostra fotografica. Tra le mie e le tue c’è un abisso. Tu fai cybersesso, ovvero sesso gratuito. Incassi like, quindi è una compravendita. Se tu lotti contro la violenza sulle donne devi esporre non il capezzolo o il c**o, ma l’umanità".


Taylor Mega non lo accetta. "Oggi avevi tre opzioni: chiedere scusa a me, chiedere scusa a tutto il pubblico e la terza era ringraziarmi per averti riesumato perché se non fosse stato per me chi ti c****a ancora. Siamo nel 2019 e stiamo combattendo la violenza contro le donne, tu ti dovresti vergognare."

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali