FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Taylor Mega si fa "pilotare" dai follower per un giorno: carwash sexy e proposte indecenti

Lʼinfluencer si è affidata a Instagram per tutte le sue scelte

Taylor Mega ha voluto provare un particolare esperimento social, facendosi "pilotare" la giornata dai suoi follower. Come in una sorta di videogioco, la Mega per tutto il giorno ha lanciato sondaggi e seguito il verdetto. Per volere di Instagram l'influencer si è rinfresacata nella fontana del Castello di Milano, ha improvvisato un carwash in strada, ha fatto uno scherzo telefonico a Magalli e... venduto un'auto di lusso in un campo nomadi.

La giornata guidata di Taylor è partita dalla prima colazione: anguria o salsiccia e uova? I follower le hanno consigliato quella salata e l'hanno poi seguita nel guardaroba, dove hanno scelto per lei un costume intero abbinato ad un paio di pantofole a forma di unicorno. A Milano la temperatura è bollente, così Taylor si è fatta consigliare sul rimedio anti-afa: un gelatino o un bagno in una fontana cittadina. Detto, fatto: eccola rinfrescarsi nella fontana del castello sforzesco come una novella Anita Ekberg.

I follower sono poi entrati nella sua rubrica telefonica e le hanno "ordinato" di fare uno scherzo telefonico a Magalli. Il conduttore, un po' incredulo, è stato al gioco. Non poteva certo mancare il siparietto sexy e Mega si è ritrovata al semaforo con spugna e secchio, per un carwash da far girare la testa. Taylor ha delegato ai follower anche decisioni importanti, come la scelta di vendere la sua Maserati in un campo nomadi. L'ultima provocazione è tentare una coppia di sconosciuti con una proposta indecente: ottocento euro per un sopportare il tradimento del partner con Mega. Li avrà convinti?

Taylor Mega marionetta nelle mani dei follower

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE