FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Terzo tapiro d'oro a Morgan dopo l'allontanamento dalla "tv": "Nessuna minaccia ad Ambra Angolini"

"Striscia la Notizia" intervista ancora il cantante che esclude la sua presenza alla finale dello show: "Mi devono delle scuse"

 

"Striscia la Notizia" non si arrende e consegna il terzo tapiro d'oro a Morgan per fare luce sulle ragioni che avrebbero portato all'esclusione del cantante da un noto programma tv. Dopo aver rintracciato alcuni giudici della trasmissione, Fedez e Dargen D'Amico, e la conduttrice del talent Francesca Michielin, Valerio Staffelli torna da Marco Castoldi per fare chiarezza sulla questione e chiedergli se sono vere le voci di chi insinuerebbe che l'artista si sarebbe reso protagonista di un'aggressione verbale nei confronti della giudice Ambra Angiolini

"Sembrerebbe che lei abbia detto ad Ambra 'ti spacco la testa sui gradini'", riferisce Valerio Staffelli, ma Morgan smentisce categoricamente. "Ma no, cos'è sta roba? Ci mancherebbe altro - replica l'ex giudice - non sono capace di rancore, di odio, di guerra vuole che vada a minacciare una persona. Nego totalmente", conclude il cantante che poi recupera le chat con l'attrice al fine di dimostrare la sua versione dei fatti. Conversazioni risalenti al mese di novembre che testimonierebbero nessuna incomprensione, anzi un rapporto sereno e senza tensioni tra i due ex colleghi. 

Infine il cantante smentisce anche la sua partecipazione alla finale dello show televisivo. "No, questa è una caz***a. Io non ne so niente. E credo che non avrei accettato. Allora se mi avessero chiesto scusa pubblicamente, magari sì perché questi mi devono delle scuse pesanti, ma anche tutti gli altri colleghi mi devono delle scuse perché hanno trattato male una persona pura come me", conclude. 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali