FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Striscia la Notizia", il primo Tapiro d'Oro a Dargen D'amico per il caso Morgan

Valerio Staffelli incontra il giudice del talent: "Morgan è stato lesivo nei confronti dei ragazzi. Ha detto che è tutto finto"

 

"Striscia la Notizia" consegna il primo Tapiro d'Oro a Dargen D'amico, nel giorno del suo 43esimo compleanno, per il caso Morgan. Il giudice del talent era intervenuto ai microfoni del tg satirico accusando lui, Fedez e Francesca Michielin di far parte di una cricca che decide tutto e che ha interessi economici connessi, e di esserci loro dietro alla decisione presa dalla rete televisiva di allontanarlo dal programma.

 

 

Intercettato da Valerio Staffelli a Milano, Dargen D'amico ha dichiarato: "Ho visto affermazioni che non corrispondevano al vero: accuse di complotti. Morgan è stato lesivo nei confronti dei ragazzi. Ha detto che è tutto finto". E quando l'inviato di "Striscia la Notizia" chiede se Morgan ha stalkerizzato qualcuno del cast, Dargen risponde: "Io questo non lo so". Ma a proposito della presunta cricca, il tg satirico mostra un'intervista di uno dei concorrenti del talent in squadra proprio con Dargen, Zo Vivaldi (all'anagrafe Lorenzo Caio Sarti) degli Stunt Pilots, che in passato aveva lavorato con Fedez al disco "Paranoia Airlines". Un professionista della musica, quindi, che un esordiente. E che in una puntata Fedez finge di non conoscere, nonostante la loro pregressa collaborazione.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali