FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tapiro d'Oro a Francesca Michielin dopo la lite Fedez-Morgan: "Combriccola Warner? In Sony da quando ero adolescente"

A "Striscia la Notizia" la conduttrice smentisce di aver innescato la cacciata del giudice: "Da Morgan solo la battuta su Ivan Graziani"

 

 

L'inviato di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli ha consegnato il primo Tapiro d'Oro a Francesca Michielin dopo che Morgan ai microfoni del tg satirico l'aveva accusata di far parte insieme a Fedez e Dargen D'Amico di una "cricca" che ha interessi economici connessi e sostenuti dalla Warner. "Tecnicamente io sono in Sony da quando ero un’adolescente, non ho altre case discografiche", dice la conduttrice di X Factor che smentisce di aver innescato l'allontanamento del musicista o di aver visto diatribe tra i quattro giudici: "Non ho assistito a nulla. Ho visto solo il video che circola online", afferma la cantante che sul rapporto personale con Morgan precisa: "Con me non ha mai fatto affermazioni sopra le righe. Era mio giudice quando ero concorrente e mi ero trovata bene. Lui è un personaggio complesso ma a parte quella battuta su Ivan Graziani non ha fatto niente", afferma Michielin.

 

 

Pochi giorni fa ricevendo il Tapiro di "Striscia la Notizia" Fedez aveva risposto alle accuse di Morgan chiarendo che a causare l'allontanamento dal programma non era stata la battuta sulla depressione. "Sky è stata costretta a cacciarlo per comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta ma ripresi dalle telecamere", le parole del rapper: "Se non smentisce in tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali