FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello 16", Martina innamorata: "Daniele è il mio uomo ideale"

La ragazza dal cuore di latta svela in più occasioni il suo sincero interesse verso il veronese

Cuori palpitanti nella Casa del  "Grande Fratello 16". Martina ha già in più occasioni rivelato la sua simpatia per Daniele. Confidandosi con Mila e Ivana in sauna la ragazza dal cuore di latta dice: "Daniele non è solo un bel ragazzo...". Poi la giovane prende in disparte Erica perché vuole sapere da lei che cosa prova veramente per Daniele...

Il fisicato veronese infatti è molto affabile con tutte le ragazze e sembra anche molto amico di Erica e Martina vuole sapere proprio da lei se la simpatia è reciproca e va oltre ad una semplice amicizia. L'esuberante e bella commessa toscana la rassicura: "Gli voglio bene, ma come amico...".

Di lui Martina aveva già parlato ad alcune coinquiline dicendo: “Daniele è un ragazzo molto interessante”. Ivana, vedendo gli occhi vivaci della ragazza dal cuore di latta, aveva esclamato: “Ma guarda come sorridi!”, facendo intendere di aver notato il coinvolgimento dell'amica nel parlare del giovane veronese.

Jessica allora aveva continuato aggiungendo: “Ha detto che vorrebbe avere un bambino”, elogiando la maturità di Daniele nel parlare del futuro e del desiderio di avere una famiglia, mentre Martina arrossendo aveva svelato: “Sarebbe il mio uomo ideale!” lasciando intendere di avere più che un semplice interesse per Daniele.

In sauna Ivana, Martina e Mila tornano a parlare di Daniele. Mila dice: “Daniele è un bel ragazzo!” Martina la corregge: “Daniele è in gamba, non è solo un bel ragazzo!” Spiega, infatti, che in passato ha conosciuto molti avvenenti giovani ma che il veronese ha qualcosa in più. La splendida marocchina svela di come fin da subito avesse capito che tra loro due potesse nascere una bella conoscenza e aggiunge: “Sembrano una persona unica perché si assomigliano un po’!”

La ragazza di Terni rivela alle amiche: “A me piace come parla, come affronta delle situazioni. È una persona diretta!” Mila scherzando: “E c’ha una tartaruga così!” Martina continua spiegando che per come è fatta, non riesce a stare con ragazzini a cui lei deve spiegare tutto, il suo prossimo fidanzato deve essere un uomo. Mila: “Alle ragazze di 20 anni piace quello più grande e a quelle più grandi, piacciono quelli più piccoli!” Interviene Ivana chiarendo come, secondo lei, stando dentro la Casa l’attrazione si senta di più e che sia giusto approfittare di questa cosa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE