FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello 16", Gaetano prova a chiedere scusa a Erica dopo le rivelazioni intime

Nel corso della puntata il ragazzo napoletano è stato duramente ripreso per aver fatto affermazioni pesanti su Erica. E adesso prova a ricucire

Ha lasciato il segno su Gaetano l'ultima puntata del "Grande Fratello 16". Il ragazzo nei giorni scorsi si è lasciando andare a rivelazioni di dettagli intimi di Erica che definire ineleganti è un eufemismo. La ragazza ci è rimasta malissmo e Barbara d'Urso, in trasmissione, lo ha letteralmente sollevato di peso per quello che aveva fatto. Il giorno dopo Gaetano prova a recuperare la situazione tappezzando la stanza di Erica con bigliettini di scuse.

Subito dopo la fine della puntata Gaetano ha provato a sfogarsi con Francesca. "Non sono andato in giro a dire questo o quello, mi sono state fatte delle domande e ho risposto". "E' uguale - gli risponde lei -, sei tu che puoi decidere cosa dire o non dire". Ma lui ribadisce: "Ho sbagliato a dire quella roba ma l'ho fatto in modo ironico - si giustifica -, ironico e ingenuo. Anzi, più che ingenuo. Ho sbagliato, che posso fare di più?".

Certo è che durante la trasmissione le parole di Barbara d'Urso sono state durissime. "Non si fa quello che hai fatto tu e io mi incazzo per queste cose - ha tuonato la d'Urso -. Io ti ho sentito non una, ma dieci volte, sono cose così volgari che non possono essere trasmesse nemmeno all'una di notte". E quando Erica ha detto di "volersi sotterrare" per la vergogna, la conduttrice ha ribattuto: "No, non sei tu che ti devi sotterrare".

Adesso Gaetano sembra aver capito e prova a chiedere scusa alla ragazza. Riusciranno i suoi bigliettini a lenire un po' le ferite di Erica?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali