FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello 16", Daniele "ritrova" Martina e si lascia andare fino alle lacrime

Dopo un periodo di freddezza di due trovano modo di parlare e il ragazzo esprime i suoi sentimenti in vista dellʼuscita dalla Casa

Gli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello 16 sono caratterizzati dagli ultimi chiarimenti tra i ragazzi che, ormai stanchi, lasciano andare barriere e riserve. Dopo la rottura tra Gennaro e Francesca, arriva il faccia a faccia tra Daniele e Martina. Se nei primi tempi i due sembravano molto legati poi si sono allontanati. "La nostra situazione mi faceva passare come quello cattivo, un uomo senza cuore".

I due si trovano in cucina, dove Martina arriva per uno spuntino veloce e trova Daniele. Confrontandosi sull'esperienza nella Casa la ragazza si lamenta del fatto che in questo percorso avrebbe voluto conoscere meglio il ragazzo mentre, dopo un primo momento tra i due si è rotto qualcosa. Lui si giustifica spiegando che in fondo l'unico con cui si è davvero aperto è Kikò e le spiega di aver preso le distanze da lei perché la loro situazione l'aveva fatto passare per quello "cattivo".

Una volta in giardino la conversazione si sposta su quello che troveranno una volta usciti e sulle persone che li aspettano fuori. "Io a queste persone che mi vogliono bene ho dato davvero poche gioie ma lunedì sera, secondo me, hanno fatto un sorriso!" dice lui. "Quello che conta è che le persone che per me sono state male, ora siano felici!" dice, mentre non riesce a trattenere le lacrime.

Più tardi Martina si confronta con Francesca su quanto dettole da Daniele. "Per me è un ragazzo in gamba - spiega -, con cui posso parlare ma lui qui si è concentrato su altre persone!". Chissà che in questi ultimi giorni i due non si riscoprano.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali