FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Quando Antonella Mosetti fece commuovere le ragazze di "Non è la Rai"

La showgirl si esibì con "Lʼultima occasione" di Mina indossando un abito da sposa

Un lungo abito bianco, il velo che dalla testa scende lungo la schiena, un piccolo bouquet tra le mani e le note dell'inconfondibile brano di Mina "L'ultima occasione". Sono gli ingredienti per la straordinaria esibizione andata in scena nel 1995 a "Non è la Rai", quando una giovanissima Antonella Mosetti fece commuovere le altre ragazze della trasmissione di Italia 1.

Sin dal 1993, la showgirl era diventata una delle ragazze più amate e seguite della trasmissione ideata da Gianni Boncompagni, comparendo spesso accanto a Ilaria Galassi. Da lì a poco, Antonella Mosetti sarebbe davvero convolata a nozze con l'imprenditore Alessandro Nuccetelli e dalla loro unione l'anno seguente sarebbe nata Asia. Per rivedere le migliori performance di tutti i programmi del passato firmati Mediaset, basta visitare la sezione "Cult" del sito Mediaset Play.