FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Silvia Toffanin torna al timone di "Verissimo": "Qui ormai mi sento a casa"

La conduttrice pronta per la tredicesima edizione del talk show e a "Tv Sorrisi e Canzoni" rivela quali saranno alcuni degli ospiti in studio

Silvia Toffanin torna al timone di "Verissimo": "Qui ormai mi sento a casa"

12 anni di conduzione, oltre 400 puntate e più di 2mila ospiti intervistati. Sono i numeri fortunati di Silvia Toffanin, che dal 15 settembre torna su Canale 5 al timone del suo talk show del sabato pomeriggio, "Verissimo", giunto alla tredicesima edizione: "Dopo tanti anni Verissimo è come un vestito fatto su misura per me", dice la conduttrice in un'intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni".

Tanti gli ospiti attesi, primo fra tutti Francesco Totti. "L'ospite dei miei sogni - dice la Toffanin - sarebbe la Regina Elisabetta, ma visto che il protocollo reale non prevede che rilasci interviste, sono passata a un altro re, quello di Roma...".

Non mancheranno naturalmente, come è ormai tradizione del talk show, i protagonisti di reality e talent da “Temptation Island Vip” al “Grande Fratello Vip”, passando naturalmente per “Amici”. E poi vecchi ritorni e nuovi arrivi con tante sorprese. E per tutti sarà come essere nel salotto della propria casa: "Negli anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con gli ospiti. Cercheremo anche quest'anno di realizzare interviste che siano racconti di vita veri e sinceri - spiega lei -. Chi è già venuto sa che troverà un clima accogliente in cui si può aprire, senza forzature, perché il rispetto per l'ospite per me e la mia squadra è imprescindibile". "A chi mi chiede 'sempre e solo Verissimo?' rispondo: Sì perché qui mi sento a casa" conclude. Una casa di cui è perfetta e impeccabile padrona.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali