FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Scheri annuncia il 2019 di Barbara dʼUrso tra fiction, Grande Fratello e un nuovo programma

Resi noti dal direttore di Canale 5 i tre nuovi progetti della conduttrice per la prossima stagione televisiva

Scheri annuncia il 2019 di Barbara d'Urso tra fiction, Grande Fratello e un nuovo programma

Dopo un "autunno da record con 'Domenica Live' e 'Pomeriggio 5'", Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, annuncia che per la prossima stagione Barbara d'Urso sarà protagonista in prime time in una triplice veste: "Da metà gennaio, prenderà il via la fiction 'La dottoressa Giò', a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale sta lavorando da tempo e ad aprile tornerà la nuova edizione di Grande Fratello".

Scheri ha parlato del successo di ascolti "Domenica Live" (oggi ultima puntata stagionale per il programma più visto della domenica) e "Pomeriggio 5" (inizia l'ultima settimana di messa in onda del 2018): "I due programmi Videonews, sempre saldamente al vertice degli ascolti, contribuiscono al primato di Canale 5 nel day time della tv italiana". E ha spiegato che "quella tra Canale 5 e Barbara è un'unione professionale vincente. Un'unione che, dopo anni di grandi successi, prosegue e si rafforza".

"Oltre a questi tre impegni di prime time - prosegue il direttore della rete - Barbara d'Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di Pomeriggio 5 e dal 13 gennaio torna Domenica live. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all'orario abituale, per garantire un po' di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d'ascolto".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali