FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sanremo bis, Fiorello rivela: "Amadeus mi ha chiamato, ci sto pensando"

Lo showman in diretta Instagram con il tennista Djokovic apre allʼipotesi di un ritorno sul palco dellʼAriston

Qualche giorno fa Amadeus aveva sgombrato il campo dalle incertezze dicendosi sostanzialmente disponibile a ripetere l'esperienza alla guida del Festival di Sanremo. Su Twitter Fiorello aveva subito scherzato: "Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: 'Ha sbagliato numero'". Dopo le battute a caldo, ora lo showman apre uno spiraglio anche al suo ritorno sul palco del Teatro Ariston. "Amadeus mi ha chiamato e su Sanremo mi ha detto 'lo rifacciamo di nuovo?' Io ci sto pensando", ha rivelato Fiorello in diretta su Instagram in conversazione con Nole Djokovic, suo amico e ospite dell'ultimo Festival.

LEGGI ANCHE > Amadeus: "Rifare Sanremo? Dopo il coronavirus sarebbe un'altra prima volta"

 

Pochi giorni dopo la fine del Festival 2020, Fiorello aveva allontanato in maniera categorica l’ipotesi di un bis, parlando di "un’esperienza bellissima che non ripeterò l’anno prossimo. Questo è proprio sicuro". Su Instagram aveva poi spiegato: "Per come la vedo io, le cose belle non vanno ripetute". Non sembra essere della stessa opinione Amadeus, che dopo aver fatto capire di essere a disposizione per il suo secondo Festival durante "Domenica In" ("Non sarà il mio secondo Sanremo, ma il primo dopo il coronavirus"), rivuole fortemente al suo fianco l'amico showman. Squadra che vince non si cambia, d'altronde.

 

Così, in una diretta sul suo profilo Instagram, Fiore è tornato a parlare della possibilità di un suo ritorno, dopo aver scritto sui suoi profili social: "L’ho sempre detto io: Amadeus è un pazzo". A Djokovic, che gli faceva i complimenti per l'ultima edizione in cui lo showman ha coadiuvato Amadeus nella conduzione, ha anche detto: "Il festival di Sanremo è stata l'ultima cosa bella e serena andata in onda prima che arrivasse il coronavirus e molto probabilmente sarà anche la prima cosa che si farà subito dopo".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali