FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sanremo 2022, fuori onda di Sabrina Ferilli: "Sta facendo il pezzo di m..." | Lei su Instagram: "Amadeus, ti voglio bene" e posta un sorriso

La co-conduttrice della finale avrebbe pronunciato l'insulto poco prima della consegna dei premi. Ma Amadeus smorza: "Era inciampata in un cavo". L'entourage: "Non ce l'aveva con nessuno"


Sanremo 2022, Sabrina Ferilli protagonista della finale

Piccolo giallo nel dopo finale del Festival di Sanremo 2022. Riguarda un fuori onda di Sabrina Ferilli e che sta circolando sui social. La co-conduttrice prima della consegna dei premi, avrebbe detto "Sta facendo il pezzo di m...". Non è chiaro a chi si sarebbe rivolta la Ferilli. Ma sta montando la polemica per un possibile screzio. Nella clip che circola, l'audio sembra coincidere con il momento in cui Amadeus aveva chiamato l'attrice sul palco per la consegna dei premi della critica, ma lei non era apparsa. A quanto si apprende dall'entourage della co-conduttrice, "non si riferiva a nessuno". Ferilli non ha commentato la vicenda, ma su Instagram ha pubblicato un post di ringraziamenti, nel quale ha scritto: "Amadeus, ti voglio bene".

 

 

Interpellato in proposito in conferenza stampa, Amadeus ha smorzato subito la polemica negando qualsiasi nervosismo da parte della Ferilli. "Dietro le quinte parlava con tutti e parlava con il suo linguaggio... Commentava tutto. Quindi la terminologia colorita che si sarà sentita in audio sarà stata riferita a qualcosa he accadeva dietro le quinte, per ridere".

 

LOOK DEI PROTAGONISTI: I DETTAGLI STRANI SUL PALCO DELL'ARISTON

 

In un secondo momento il conduttore e direttore artistico è tornato sull'argomento dicendo che i suoi autori lo avevano informato che l'imprecazione sarebbe avvenuta in un momento in cui la Ferilli, dietro le quinte, dopo essere inciampata sul cavo si sarebbe lasciata andare a una serie di esclamazioni... colorite.

 

 

L'ENTOURAGE: "NON SI RIFERIVA A NESSUNO" - A quanto si apprende dall'entourage dell'attrice, si sarebbe trattato di un'imprecazione sfuggita alla Ferilli mentre dal camerino tornava sul palco nei minuti finali della serata: sul suo cammino si è trovata davanti un ostacolo che prima non c'era, probabilmente un cavo, per cui ha rischiato di inciampare. Solo un attimo di stanchezza - viene spiegato - nulla che si riferisca alle persone presenti, impegnate, come la stessa Ferilli, dal primo pomeriggio nel teatro Ariston per la finale del festival.

 

FERILLI: "GRAZIE AMADEUS, TI VOGLIO BENE" - "Grazie a tutti, a tutta l'organizzazione Rai e Sanremo, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te Amadeus, ti voglio bene". Questo il post pubblicato dall'attrice su Instagram.

 

E poche ore dopo la stessa Ferilli torna sull'argomento con un altro post, sempre su Instagram. - "Ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate: chi più di me potrebbe sapere? #Sanremo2022".  E assieme alla frase la Ferilli invia una serie di scatti che la ritraggono sorridente sul palco dell'Ariston, mano nella mano con Amadeus, abbracciata al conduttore e al figlio Josè in prima fila.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali