Nelle quattro ore di diretta il talk condotto da Barbara d’Urso ha ottenuto il 16% di share con picchi del 28% e di quasi 4 milioni di spettatori
© Ufficio stampa
"Nella serata della partita dell’Italia e non solo!". Barbara d'Urso festeggia il record stagionale per “Live - Non è la d'Urso" che raggiunge 2.432.000 spettatori e una share del 15.87% (16.37%sul target commerciale) e si conferma ancora una volta il talk show più seguito della prima serata. Una puntata molto ricca - Gabriel Garko dopo il coming out, Marco Carta assolto in appello, Iconize e la finta aggressione omofoba, Vittorio Sgarbi contro Franceska Pepe e Angela di Mondello che ha rubato per suo figlio - che ha tenuto incollati milioni di telespettatori con picchi del 28 per cento e quasi 10 milioni di contatti.
LEGGI ANCHE >
Il programma mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show: dalle 21.11 alle 24.01 è stato visto da 2.921.000 telespettatori con una share del 13.35% (Rai3: 2.230.000 con 10.19%) e dalle ore 21.18 alle ore 24.56 è stato visto da 2.640.000 telespettatori con una share del 14.54% (La7: 993.000 con 5.47%). Nel corso delle quattro ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha sfiorato picchi di 4.000.000 spettatori, con il 28% di share.
In day-time, “Domenica Live” si conferma leader assoluto della sua fascia sul target commerciale con il 12.92% di share (12.61% share individui) e 2.047.000 spettatori totali. Il contenitore pomeridiano raggiunge picchi del 13% di share e di 2.400.000 spettatori.
TI POTREBBE INTERESSARE: