FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Raoul Bova nei panni di Giorgio Armani: "Ho voluto che lui mi desse l'ok sull'interpretazione"

Lʼattore parla della serie "Made in Italy" in onda su Canale 5: "Mi ha fatto i complimenti ed è stato il premio più bello"

Vestire i panni di un grande professionista che è anche un amico è stata una doppia responsabilità per Raoul Bova. Ospite di "Verissimo" l'attore ha raccontato la sua esperienza nei panni di Giorgio Armani, nel cast della serie tv "Made in Italy", in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 13 gennaio. "Ho parlato con lui perché volevo che fosse d'accordo sulla scelta, volevo che mi desse lui l'ok sull'interpretazione", ha spiegato Raoul Bova.


"Quando c'è di mezzo l'amicizia, c'è di mezzo qualcosa di più", ha aggiunto l'attore, molto legato allo stilista. "L'ho conosciuto 25 anni fa - ha dichiarato - e l'ho incontrato nel corso degli anni, era sempre con me". L'artista infine rivela: "Mi ha mandato un messaggio, scritto di suo pugno facendomi i complimenti. E questo è stato più di qualsiasi premio: avere la stima delle persone è molto più importante che avere un premio".