Platinette: ecco la prima foto dopo l'ictus
L'opinionista è tornato sui social per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute

Platinette è tornato sui social a due settimane dall'ictus che l'ha colpito il 14 marzo scorso.
Mauro Coruzzi è ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano per accertamenti e dalla sua camera ha voluto rassicurare i fan, pubblicando un selfie in cui manda un bacio ai follower. La paura è passata e ora Plati si sta riprendendo grazie ai medici, agli amici che gli fanno visita e anche alla cagnolina Kiri, che lo aspetta fedele.
Un'amica speciale lo attende
In tanti, tra amici e colleghi, stanno facendo il tifo per lui. Da Lorella Cuccarini (Forza Mauro) a Elena Sofia Ricci (Evviva Mauro!!! ti avevo scritto per ringraziarti del meraviglioso articolo… e poi… sono tanto tanto felice che tu stia meglio!!! A presto! Grazie ancora) passando per Valeria Marini, Benedetta Mazza, Raimondo Todaro, Francesco Arca, Luca Ward e molti altri. Ad attenderlo fuori dall'ospedale, però, c'è un'amica speciale: la sua adorata cagnolina Kiri. "La #kiri la posso vedere , per ora, solo dalla finestra, chiusa, mentre scorrazza nel prato davanti all’ospedale. a presto, Kiri", ha scritto l'opinionista pubblicando gli scatti della fedele quattrozampe.
I soccorsi tempestivi
Platinette è stato colpito da un ictus ischemico il 14 marzo, ma per fortuna i soccorsi tempestivi lo hanno salvato. "Questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti", aveva reso noto l'agente dell'opinionista tv dopo il malore. Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute ci aveva pensato poi l'amico Marco Liorni. Il conduttore di 'Italia si'', programma che da alcuni anni ha tra i suoi ospiti fissi proprio Platinette aveva infatti scritto su Instagram: "Il 'nostro' Mauro si è sentito male l'altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall'ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico. Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di Italia Si'!, è con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!".
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali