I cartoni più amati dai bambini

La famiglia di Peppa Pig si allarga, è nata una nuova maialina: ecco Evie

Mamma Pig ha dato alla luce il suo terzo bebé al Lindo Wing di Londra, lo stesso luogo in cui Kate Middleton ha dato alla luce tutti e tre i suoi figli

20 Mag 2025 - 15:27
 © Instagram

© Instagram

La famiglia di Peppa Pig si allarga, è nata infatti una nuova maialina. La notizia è stata data durante la puntata di Good Morning Britiain, dove si è appreso che Mamma Pig ha dato alla luce alle 5.34 una bambina di nome Evie, in onore della zia di Mamma Pig. La piccola sarebbe nata, stando a quanto riferisce il Daily Mil, al Lindo Wing di Londra, lo stesso luogo in cui Kate Middleton ha dato alla luce tutti e tre i suoi figli.

L'annuncio in chiave... reale

  La nascita, così si legge sul tabloid inglese, è stata annunciata con una rivisitazione del classico annuncio di nascita reale, con tanto di banditore, proclamazione a pergamena e presentazione del certificato di nascita ufficiale.
I fratelli maggiori Peppa e George sono al settimo cielo ed emozionati di conoscere la loro nuova sorellina, mentre Mamma e Papà Pig "non vedono l'ora di fare tanti sbuffi felici e notti insonni".
Good Morning Britain ha anche rivelato che "comprensibilmente, Mamma Pig sta riposando, ma Papà Pig mi ha fatto sapere che sarà libero di raggiungerci la prossima settimana per la sua prima intervista televisiva e per mostrare la nuova bambina".

E adesso Peppa e George hanno una sorellina

  Il mese scorso le ciminiere della Battersea Power Station di LOndra (dove c'è il primo negozio permanente di Peppa Pig al mondo) si erano illuminate di rosa per rivelare che nella famiglia Pig era in arrivo una bambina. 
Le avventure di Peppa Pig hanno catturato l`immaginazione e i cuori di milioni di piccoli fan, veicolando con entusiasmo messaggi molto importanti e significativi sull`amicizia, la famiglia, il rispetto per l`ambiente e la passione per la lettura. Con l`arrivo del nuovo bebè, Peppa, 4 anni e George, 2, impareranno a collaborare e a condividere nuove esperienze, accompagnando i giovani spettatori in un viaggio emozionante alla scoperta di cosa significa crescere insieme. E Mamma e Papà Pig? Con tre piccoli in casa, dovranno ingegnarsi per affrontare questa nuova avventura con ancora più energia… e forse qualche pozzanghera di fango in più!

"Peppa Pig", il cartone animato che spopola tra i bambini

1 di 5
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press

© Italy Photo Press

© Italy Photo Press

La storia di Peppa Pig

 Dal suo debutto Peppa ha raggiunto ogni angolo del pianeta, tanto che oggi le sue avventure vengono tradotte in più di 40 lingue e sono trasmesse in 180 Paesi. Approdata in Italia nel 2008, è la serie più amata dai bambini dai 3 ai 5 anni, che ha conquistato tutti con le sue storie semplici e genuine, capaci di trasformare piccole avventure quotidiane in esperienze entusiasmanti. Negli anni poi è diventata molto più di una serie televisiva: ormai è un vero e proprio fenomeno di costume che abbraccia ogni aspetto della vita dei più piccoli, dai giocattoli ai libri, dai vestiti agli articoli da festa, passando per magazine, biciclette, videogiochi, app e addirittura snack dolci e salati per far merenda in compagnia della propria amichetta.

Un anno pieno di sorprese

  Tra giochi, parchi a tema e spettacoli teatrali, Peppa ha fatto breccia nei cuori delle famiglie di tutto il mondo grazie ai suoi messaggi positivi, che le hanno permesso di trasformare il gioco e l`avventura in un fantastico e funzionale veicolo di apprendimento. E adesso una nuova avventura sta per partire: il 2025 sarà un anno pieno di sorprese, a cominciare dall'arrivo del nuovo bebè di casa Pig!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri