Uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi ha dato alla luce Gennaro Maria
© Tgcom24
Fiocco azzurro per Paola Frizziero. Uno dei volti più amati dal pubblico nel passato di "Uomini e Donne" è diventata mamma per la prima volta di Gennaro Maria. L'annuncio è arrivato dalla sorella della neomamma che sui social ha condiviso un cuore azzurro per salutare l'arrivo del piccolo. L'ex corteggiatrice e tronista è da anni lontana dal mondo dello spettacolo, e nel 2019 ha sposato il suo Francesco.
Sono passati ormai diversi anni dalla sua esperienza nello show di Maria De Filippi. È diventata popolare nella stagione 2005-2006, quando come corteggiatrice di Salvatore Angelucci e spesso in contrasto con Karina Cascella. Una storia assai chiacchierata e tormentata.
Chiusa la relazione con Salvatore, Paola è tornata alla corte di Canale 5 in qualità di tronista nella stagione 2007-2008. Ma anche questa seconda opportunità che non è finita nel migliore dei modi: Paola ha scelto il corteggiatore Carmine Fummo ma ha ricevuto un secco rifiuto. Dopo quell'esperienza la napoletana stupì tutti con la decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo: la sua personalità spiccata e la sua risposta sempre pronta avevano fatto breccia presso il pubblico. E' quindi tornata a condurre una vita lontano dalle telecamere per poi coronare il suo sogno d’amore con il fidanzato, conosciuto durante un viaggio a Gerusalemme.
TI POTREBBE INTERESSARE: