FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pago svela perché è finita con Serena: "E' stata più volte con il tentatore, non era un semplice flirt"

Il cantante ha svelato a "Chi" qual è stato lʼevento scatenante che ha portato alla rottura


Nella "puntata" precedente della soap Serena Enardu-Pago, il cantante aveva rivelato che i due si erano separati dopo che era successa una cosa molto grave. Ora è tornato sull'argomento e attraverso una lettera, pubblicata nel suo libro e anticipata su "Chi", svela: "Prendo il tuo smartphone e guardo i messaggi. Quello che leggo è una realtà di m*** che devo accettare. La frase che non scorderò mai è una: 'Ci sono stata più volte' ".

 

Leggi anche>

 

"Non siamo destinati a stare insieme" - Pago negli ultimi mesi ha dovuto rimettere mano al capitolo dedicato a Serena nel suo libro "Vagabondo d'amore", in uscita a giugno. Le parole dell'innamorato sono state sostituite da una lettera d'addio destinata a una donna che ormai lui non ama più. "La quarantena è una prova d'amore per ogni coppia che decide di superare insieme un momento drammatico", scrive. "Noi siamo quelli che non ce la facciamo e non ce la faremo. Forse semplicemente non siamo destinati a stare insieme".

 

La scoperta dei messaggi su WhatsApp - La fine della loro relazione ha una data precisa: l'11 maggio. "Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. Ti chiudi in bagno ma il tuo cellulare resta fuori. Non lo avrei mai fatto, non l'ho mai fatto. Non resisto. Prendo in mano lo smartphone e lo sblocco. Quello che leggo e quello che ascolto non mi fa nemmeno male, è solo una realtà di m**. che devo accettare".

 

Pago e Serena... c'eravamo tanto amati

 

La confessione di Serena: "Ci sono stata più volte" - Quel giorno Pago scopre che con il tentatore la sua compagna non ha avuto un flirt passeggero: "E'' stata una vera storia d'amore. Tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscito quel telefono l'ho lanciato sul lavandino". Messa alle strette Serena ammette tutto e fa crollare il mondo addosso a Pago: "La frase che non scorderò mai è una: 'Ci sono stata più volte'. Ho sbagliato, mi sono fidato. Lei era il grande amore della mia vita".

 

GfVip, Serena fa la sirenetta nella vasca

 

Ti potrebbe interessare:

"

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali