FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Serena gelosa di Miriana Trevisan? Lei svela: "Pago dorme da me, la sua presenza è importante"

La showgirl si difende sui social da chi la accusa di essere la "terza incomoda"


La rottura tra Pago e Serena Enardu è stato un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia e in molti hanno ipotizzato che dietro l'addio ci possa essere lo spettro dell'ex moglie Miriana Trevisan. La showgirl sta ospitando il cantante a casa sua, ma al "Settimanale Nuovo" ha chiarito: “Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno".

Leggi anche>

E' finita tra Pago e Serena Enardu: "Non c'erano più stima e fiducia" 

 

I due si sarebbero ritrovati a vivere loro malgrado sotto lo stesso tetto a causa dell'emergenza sanitaria, solo per amore del figlio. "Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me", ha svelato al settimanale.

 

Miriana Trevisan: "Pacifico dorme in una stanza separata" - La showgirl via social è stata attaccata duramente ed è quindi intervenuta per difendersi: "Se per caso Pacifico dorme qui, dorme con suo figlio con un bagno e una camera. In questa situazione, abbiamo dovuto fare così. Abbiamo un rapporto di amicizia. State tranquilli".

 

Vip con la mascherina: da Belen alla Enardu

"Non parliamo delle nostre relazioni" - "Non sapevo assolutamente della fine della storia. Io non so niente della loro storia sentimentale. Io non parlo a Pacifico delle mie cose e lui non mi parla delle sue. Questi sono accordi. Quando ci si lascia, per quanto riguarda la vita sentimentale, nessuno parla delle sue cose", ha continuato.

 

"Non mi interessa la loro storia" - "Il mio affare con Pago è solo per quanto riguarda Nicola. Io sono completamente disinteressata a questa cosa. Io e Pago siamo amici e non c'è mai stato niente se non questo meraviglioso bambino, la nostra storia terminata 8 anni fa. In questo periodo ho avuto una sofferenza nella mia famiglia e sono completamente disinteressata a tutto il resto".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali