FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pago e Serena svelano i motivi dell'addio: "E' successo qualcosa di troppo grave"

La coppia si confessa a "Chi" e mette una pietra sopra la loro relazione


La storia tra Pago e Serena Enardu è finita per sempre: niente più corse sulla spiaggia di "Temptation Island Vip" per lui o incontri a sorpresa nel confessionale del "Grande Fratello Vip" per lei. Entrambi a "Chi" confessano di voler chiudere definitivamente una "storia malata" come la definisce Serena, "E' successo qualcosa di troppo grave, non potrò più avere fiducia in lei", mette in chiaro Pago.

Leggi anche>

Serena gelosa di Miriana Trevisan? Lei svela: "Pago dorme da me, la sua presenza è importante"

 

Un amore da reality - Nell'ultimo anno i telespettatori hanno imparato a conoscerli, prima a "Temptation Island Vip" e poi al "Grande Fratello Vip". Sull'isola lei si era avvicinata molto a uno dei tentatori ed era uscita single dal reality, Qualche mese più tardi Serena aveva cercato di farsi perdonare in tutti i modi e i due si erano riappacificati sotto l'occhio vigile del "Grande Fratello Vip".

 

Serena: "Non permetterò più di amarmi senza provare fiducia" - L'annuncio della rottura è stato un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. Qualcuno ha ipotizzato che potesse c'entrare l'ex moglie di Pago, Miriana Trevisan. Il cantante è infatti tornato a vivere con lei durante la quarantena per amore del figlio ma da quanto dichiara Serena pare che il problema sia la mancanza di fiducia da parte di Pago: "Non permetterò più di amarmi senza provare fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male".

 

Pago e Serena... c'eravamo tanto amati

"Non pagherò a vita i miei sbagli" - "Cosa è successo? Io sono una persona trasparente non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male", ha raccontato. "Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista ma devo salvarmi. Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Basta, questa volta per sempre, non voglio più saperne niente. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui"

 

Pago: "E' successo qualcosa di troppo grave" - "Non potrò più aver fiducia in lei. E' successo qualcosa di troppo grave. Mi sono trovato di nuovo vagabondo d'amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali