Ottimo esordio per "La Pupa e il Secchione Show"
Il reality condotto da Barbara d'Urso conquista il 12,6 per cento di share
Ottimo esordio su Italia1 per "La Pupa e il Secchione Show" che conquista 2.003.000 spettatori totali e il 12.63% di share, che sale al 14.54% sul target commerciale.
Il reality condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi che hanno superato il 20% di share e sfiorato i 3.000.000 di spettatori.
Successo anche tra i più giovani: 22.5% di share sui 15-34enni. L’hashtag ufficiale del programma #lapupaeilsecchioneshow ha dominato per l’intera serata il podio degli argomenti più discussi su Twitter.
Il nuovo appuntamento con "La Pupa e il Secchione Show" è per martedì 22 marzo in prima serata su Italia 1.
TI POTREBBE INTERESSARE:
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali