FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ecco la verità: "Mi aveva cacciata di casa"

La coppia nata al "Grande Fratello Vip" ha rivelato a "Chi" i motivi dietro la rottura che ha preoccupato i follower

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ecco la verità: "Mi aveva cacciata di casa" - foto 1
Instagram

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la coppia nata al "Grande Fratello Vip", nell'ultima settimana hanno tenuto i follower con il fiato sospeso. Dopo frecciatine, accuse reciproche e pianti social, ora i due hanno raccontato la verità a "Chi".

"Mi aveva mandato via di casa e scritto un messaggio che sembrava d'addio. Ho superato il mio orgoglio e mi sono presentata sul suo pianerottolo", ha dichiarato lei.

Fotogallery - Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, amore al capolinea

 

Nelle scorse ore i fan più attenti avevano notato che i due si erano incrociati in una palestra veronese e avevano iniziato a sperare in un riavvicinamento. Gli "Oriele" hanno confermato a "Chi" di essersi riuniti, dopo alcuni giorni di crisi in cui hanno capito quanto contassero l'una per l'altro.

 

"Mi ha mandato via di casa"

 Tutto è iniziato quando l'imprenditore, dopo l'ennesima litigata, ha cacciato di casa la venezuelana: "Mi aveva mandato via di casa e il giorno seguente, mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio. Diceva che mi aveva voluto bene e che non sapeva se il nostro fosse amore o altro". Dopo aver trovato rifugio dall'amico Alberto De Pisis, Oriana è volata a Madrid per una campagna pubblicitaria ma al ritorno la prima cosa che ha fatto è stato cercare l'imprenditore: "Anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a casa sua. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l'aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato".

 

Oriana: "Daniele è insicuro, ha paura di essere felice"

 I problemi tra di loro non sono ancora risolti, ma con amore la coppia è pronta a superarli: "Abbiamo cercato un punto d'incontro, mi ha fatto capire di cosa ha bisogno. E' stressato e non vuole passare il tempo a discutere. Bisogna capire le sofferenze l'uno dell'altra". Da parte sua, anche Oriana si aspetta qualcosa dal compagno: "Deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che vuol dire avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. A me sembra che abbia paura di essere felice".

 

 

"Mi spiace che è stata tradita, ma non posso pagare io"

 Anche Daniele deve fare i conti con il passato della venezuelana, ma ora vuole concentrarsi solo sulla loro storia: "Mi dispiace se ha incontrato ragazzi che si sono comportati male, ma non posso pagare io per causa loro. Mi circondo di persone fidate e Oriana lo è. Nella Casa del GfVip sono sembrato diffidente perché dovevo convivere con persone che non conoscevo e che non avevo scelto".

 

Il rapporto con i social

  A separarli è anche il rapporto con i social: lei vorrebbe condividere tutto mentre lui è più riservato. "So che è una sciocchezza ma mi piaceva mettere le nostre foto insieme, sentivo che era orgoglioso di me e fiero di far sapere che stavamo insieme", ammette Oriana. Per il fidanzato il problema, però, è un altro: "Le mettevo spesso, ma quando litigavamo lei cancellava tutto. Allora ho smesso di farlo". Adesso però entrambi sono pronti per un nuovo inizio e la Marzoli lo sprona a fare il primo passo: "Non puoi punirmi per sempre, ricomincia a mettere le nostre foto per favore!"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali