COPPIA SCOPPIATA

"Grande Fratello Vip", Daniele Dal Moro replica a Oriana dopo la rottura | E cita anche Nicole Murgia...

L'ex gieffino ha svelato il suo punto di vista su Twitter

31 Mag 2023 - 02:13
 © Da video

© Da video

Daniele Dal Moro replica a Oriana Marzoli dopo l'annuncio della rottura dell'amatissima coppia del "Grande Fratello Vip". E continuano ad aggiungersi nuovi dettagli sui motivi della separazione. Dopo la fine del programma i due avevano continuato la loro relazione fuori dalla Casa, fino a poche ore fa, quando l'influencer venezuelana si è rivolta con queste parole ai propri follower: "Non sto bene. Vi prego, non taggatemi più in cose d'amore". Di fatto, un annuncio della rottura con l'imprenditore veneto.

Le Motivazioni di Daniele - Dal Moro ha spiegato di aver avuto diverse incomprensioni: "Non ci capiamo, abbiamo litigato perché lei dice che non mi espongo sui social - ha spiegato ai follower che hanno seguito la room su Twitter -. Lei quando ha qualcosa che non va toglie le foto, poi le rimette. Io le ho detto ‘se tu fai così come se avessi 16 anni, io foto con te non ne faccio più’. E io sono uno che sui social non mette nulla, eppure ho messo qualcosa per lei, per voi che siete sempre stati carini. Io da quel punto di vista sono molto timido. Non pubblico nulla del mio lavoro, della mia vita. Riprendermi quando sono con la mia ragazza non è nelle mie corde. Sono molto riservato, di solito pubblico foto in palestra e poco altro". Dal Moro sembra davvero faticare a trovare un punto d'incontro con Oriana: "La verità poi sta sempre in mezzo. Lei avrà ragione per alcune cose, io per altre, non ci capiamo - ha proseguito -. Oriana ha un tipo di vita diversa dalla mia e io ho cercato di andarle incontro e ho fatto il massimo, facendo anche cose che non faccio. Io ho cercato di fare ciò che potevo”.

E spunta anche Nicole Murgia - Sembra, poi, che ad aumentare la tensione tra i due siano state le continue segnalazioni da parte dei fan di Oriana. Molti, infatti, hanno continuato a inviare a Oriana dei video dell'ultima edizione del "GF Vip" in cui Daniele e Nicole avevano atteggiamenti equivocabili: "Sono stato attaccato da Oriana per tutti i video che le avete mandato di Nicole - ha puntualizzato Daniele -. Come se io avessi fatto le peggio cose con lei al GF Vip. Quando vi dico in tutta onestà, non credo di aver mai fatto nulla. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che io dentro quella casa ho sempre e solo cercato di avere qualcosa con Oriana e non con le altre. In ogni caso a me di follower o profili non mi importa. Adesso siamo stressati entrambi e abbiamo fatto tante litigate. Non c’è altro da dire, non voglio entrare in dettagli, la vita diventa difficile se esponi tutto".

Fotogallery - Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, amore al capolinea

1 di 8
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri