FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miss Mondo 2022, sarà Rebecca Arnone a rappresentare l'Italia: "Mi piace scrivere e adoro i Maneskin"

La giovane 20enne piemontese è stata eletta ieri nella finale nazionale a Gallipoli (Lecce)

Scopri chi è la candidata italiana all'elezione di Miss Mondo 2022

"Mi chiamo Rebecca Arnone, ho 20 anni sono nata e vivo a Torino, ma a Miss Mondo rappresentavo la Val d'Aosta per il mio legame che da sempre ho avuto con questa splendida regione d'Italia", così la giovane e bellissima studentessa piemontese ha commentato ieri la sua vittoria nella finale nazionale di Miss Mondo Italia a Gallipoli (Lecce).

Sarà lei a rappresentare l'Italia a dicembre prossimo alla kermesse internazionale di Miss World: "Mi piace dipingere, ma soprattutto scrivere... Amo la musica metal-rock ed adoro i Maneskin, ne vado pazza diciamo".

"Dopo aver conseguito la maturità scientifica, frequento la facoltà di scienze biologiche presso l’università di Torino. La mia passione poi diventata vero e proprio lavoro e la moda: faccio infatti la mannequin (indossatrice) sin da quando avevo quindici anni. Il mio tempo libero lo amo passare con i miei amici più cari, mi piace dipingere, ma soprattutto scrivere. La mia più grande passione, infatti, è quella di comporre racconti brevi. Ne ho completati ben 10 e ne vado orgogliosa"; ha raccontato Rebecca, fisico statuario, 180 centimetri di altezza, capelli biondi e occhi castani. 

“Il mio sogno è quello di riuscire a farmi strada nel mondo dello spettacolo e ringrazio Miss Mondo e la sua organizzazione serie e di livello, per avermi dato questa grande opportunità. A chi dedico questa vittoria? Non ho dubbi. Ai miei genitori ed a tutti coloro che da sempre mi sostengono e credono in me”, ha aggiunto la ragazza che sembra avere le idee molto chiare su cosa fare nella vita e dove arrivare. 
 "Amo la musica metal-rock ed adoro i Maneskin, ne vado pazza diciamo".

Rebecca è figlia unica. Il papà, Giovanni Arnone, è medico chirurgo all'ospedale Martini di Torino; la mamma Sabrina Predebon, originaria del veneto, è casalinga

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali