FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Michelle Hunziker è una sorridente trap queen

La showgirl lancia il video "Michkere": J-Ax è il regista e produttore musicale. La coppia sarà al timone dello show musicale "All Together Now" da giovedì 16 maggio su Canale 5

La grinta è quella di una cantante trap di lungo corso e l'autoironia che da sempre la contraddistingue aiuta: Michelle Hunziker come non l'abbiamo mai vista. E' online "Michkere", il video ha come protagonista la showgirl come una sorridente trap queen. Per l'occasione J-Ax si cala nei panni di regista e produttore musicale. L'accoppiata artistica nasce dalla realizzazione della prima edizione italiana di "All Together Now", dal 16 amggio su Canale 5.

Proprio durante le registrazioni del programma è sbocciata l'idea di questa collaborazione inedita e divertente, vista la grande alchimia creatasi tra i due. Nel pezzo cita gran parte del palinsesto italiano passato e futuro: "Striscia la Notizia", "Paperissima Sprint", "Alex L'Ariete" (film del 2000 con Alberto Tomba), "L'Isola", "la botola di Gerry" e "le luci da Barbara D'Urso", oltre ai suoi momenti "sexy" tra cui il calendario Max e gli slip Roberta.

 

Il video, scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo, si avvale inoltre della partecipazione straordinaria di Aurora Ramazzotti, Timothy Cavicchini, Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE