La showgirl parla delle sue relazioni sentimentali e dell'amore per il figlio Maddox
© Da video
Un grande dolore, seguito da una nuova rinascita. Si potrebbe riassumere così il percorso sentimentale di Melissa Satta. La showgirl aveva iniziato nel 2011 una relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng, dalla quale è nato il figlio Maddox. I due si sono sposati nel 2016, a Porto Cervo, ma ben presto il rapporto ha iniziato a mostrare segni di crisi, fino al divorzio ufficiale nel dicembre 2020. Dopo un periodo di riflessione e una breve storia con il tennista italiano Matteo Berrettini, nella vita di Melissa è arrivato un nuovo amore: l’imprenditore bresciano Carlo Gussalli Beretta. Ripercorriamo alcune delle tappe più importanti della sua vita privata, che la showgirl ha condiviso in un'intervista a “Verissimo”.
Melissa Satta, ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, parla della fine del rapporto con il calciatore Kevin-Prince Boateng con cui è stata sposata per 4 anni. La separazione e il successivo divorzio non sono stati per nulla semplici, ma i due sono rimasti comunque in buoni rapporti, complice anche il grande amore per il loro figlio Maddox. "I rapporti con Kevin sono sempre stati sereni, sin dall'inizio.", spiega la showgirl. E aggiunge: "Ovviamente un divorzio non è mai facile e anche il mio è stato molto tosto, forse il dolore più grande della mia vita. Sono stata con lui ovunque, Germania, Spagna e Istanbul, ed era giusto così. Sono contenta di averlo fatto, però nella vita ci si può lasciare e io non voglio vivere con l'idea che una cosa non possa funzionare a prescindere".
Melissa Satta, dopo una breve relazione con il tennista italiano Matteo Berrettini, conosce nel 2024 il suo attuale fidanzato Carlo Gussalli Beretta. A "Verissimo" la showgirl ha raccontato come si sono incontrati e come è iniziata la loro relazione. "Ci siamo incontrati per caso perché lui è di Brescia, ma frequenta molto l'ambiente di Milano. La cosa divertente è che io conoscevo già prima sua mamma perché è molto impegnata anche nel mondo della moda e quindi ci siamo visti tante volte, in vari eventi. Con la mamma di lui avevamo fatto anche una mille miglia insieme", spiega Melissa. E prosegue: "Con Carlo è successo che ci siamo trovati tutti e due single e abbiamo iniziato a scambiarci dei semplici messaggi. Io all'inizio ero un po' prevenuta, forse anche un po' spaventata all’idea di iniziare un'altra storia, ma lui è stato bravo a conquistarmi. Sono molto contenta che l'abbia fatto perché è un ragazzo semplice e siamo molto simili, condividiamo molte passioni tra cui quella per lo sport". La coppia sta insieme da oltre un anno e la loro complicità sembra rafforzarsi di giorno in giorno, come dimostrano anche alcuni scatti condivisi durante una vacanza in Giappone, trascorsa lo scorso giugno insieme ad alcuni amici.
La showgirl, sempre nel corso di un'intervista con Silvia Toffanin, parla anche del rapporto speciale che la lega al figlio Maddox Prince Boateng, nato il 15 aprile 2014 a Düsseldorf. "È la mia priorità su ogni cosa, però è bello quello che stiamo vivendo assieme perché, oltre che con la mia famiglia, anche con quella di Carlo abbiamo un bellissimo rapporto e facciamo un sacco di cose assieme", spiega Melissa Satta. E aggiunge quasi commossa: "Mi piace che Maddox possa avere un'altra parte che lo coinvolga. Devo dire che ho un grossissimo aiuto da parte del mio compagno ed è stato bello anche per mio figlio".