FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"C'è posta per te", Marco Mengoni è la sorpresa per Monica e canta "Due vite"

La donna, che ha cresciuto la figlia da sola, desidera dire il suo "grazie" a lei per aver accettato il nuovo compagno. L'artista vincitore del Festival di Sanremo 2023, omaggia la famiglia cantando "Due Vite". 

 

 

Marco Mengoni è l'ospite dell'ultima puntata di "C'è posta per te", il people show di Maria De Filippi giunto alla ventiquattresima edizione. Il cantautore, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, ha incontrato Monica. La donna di Galatina (Lecce), abbandonata dal primo fidanzato, ha cresciuto da sola la figlia Monica tra sacrifici e ristrettezze economiche. "Vivevamo in simbiosi. Lavoravo in lavanderia e ti portavo con me perché all'uscita di scuola non c'era un papà. Per quanto ci provassi a farti anche da padre non ci sono riuscita e per questo ti chiedo scusa", scrive Monica in una lettera. "Avevo perso mio papà e mai avrei voluto farti vivere la stessa mancanza". 

 

 

Monica spende parole dolci anche per il marito Marco che ha accettato Marta come una figlia e di esserle stata sempre vicino. "Grazie per avermi dato la famiglia che ho sempre sognato", dice la donna. A quel punto Marco Mengoni, accolto dall'ovazione del pubblico, scende le scale del programma di Canale 5 e si mette seduto accanto all'uomo e a Marta, sua "fan" da sempre. "Mi auguro un giorno di diventare anch'io parte di un nucleo così unito e tenace come la vostra famiglia", dice il cantante che poi invita i tre alla tappa pugliese del suo tour. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali