FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"C'è posta per te", Tiziano Ferro è la sorpresa di Massimo alle sue figlie

L'uomo, che ha perso sua moglie Lucrezia il 17 marzo 2022, ha deciso di sorprendere le sue ragazze con l'aiuto del cantautore

Dopo gli attori della serie cult "Mare Fuori", Tiziano Ferro è il secondo ospite della puntata di sabato 4 marzo di "C'è posta per te", il people show di Maria De Filippi. Il cantautore ha incontrato Massimo che ha perso sua moglie Lucrezia il 17 marzo 2022, e rimasto solo con le sue due figlie Federica e Antonella ha voluto fargli una sorpresa per scusarsi con loro: "Avrei dovuto essere molto più presente per voi, soprattutto nel periodo della malattia di mamma, con la speranza che potessi salvarla, vi ho messo un po' da parte".

Affiancato da Tiziano Ferro, aperta la busta, Massimo ha preso la parola: "Voglio dirvi che vi voglio tanto bene. Da quando mamma non c'è più, metà del mio cuore se n'è andato con lei, sapete quanto bene vi voleva. Ma vi giuro che l'altra metà del mio cuore è per voi due". Con queste parole Massimo si impegna a essere ancora più presente con le figlie e per sigillare la promessa, arriva il cantautore: "Questi sono momenti molto belli, anche per chi è diventato papà da poco. Dobbiamo dirci che ci vogliamo bene. Tante famiglie italiane devono ricordarselo. Anche io da papà prenderò spunto".

Per Federica e Antonella Tiziano Ferro ha due regali: una crociera e un invito al suo concerto, con accesso al backstage, a Napoli.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali